yeeeea ooooo
oooh no no
i just want you to know
i just want you to know baby
stana nana nanana
mmmh just the other day say i ran into this beautiful lady
she asked me my name
and i told her its gyptian
and needed to lay
she say boy i gotta give you something
from ma body
and i said baby quickly
she said dont point it to tell nobody
that i give it to you so easy
i said with me baby
you dont need to worry
she said mmmmh aaaah
she never felt so right
i said yees oh baby
bring it on me tonigh
she said uuuh aaaah
she never felt so right
i said yees oh baby
bring it on me tonigh
a woman of my dreams
uh recall reality
God of my self conciousness
and my immortality
im the happiest man in the world
beause i have you for my gal
and i promise you my baby
im gonna take you on thru thought the road
she said uuuh aaaah
she never felt so right
i said yees oh baby
bring it on me tonigh
she said uuuh aaaah
she never felt so right
i said yees oh baby
bring it on me tonigh
just the other day say i ran into this beautiful lady
she asked me my name
and i told her its gyptian
and needed to lay
she say boy i gotta give you something
from ma body
and i said baby quickly
she said dont point it to tell nobody
that i give it to you so easy
i said with me baby
you dont need to worry
she said ooooohhhhh
never felt so right
i said yees yea yea yea
bring it on gyptian tonigh
bring it on me
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".
Il Codacons ha accusato Dargen D'Amico di fare pubblicità occulta al marchio dell'Aperol per via di un fiore arancione esibito durante la sua performance al festival di Sanremo 2026.
A 94 anni suonati, il leggendario "Capitano Kirk" William Shatner o, per gli appassionati dei telefilm anni '80, il sergente T.J. Hooker, ha ancora dei progetti da realizzare. Tra essi un album metal di cover e inediti con la collaborazione di grandi firme del settore.
L'inno di Mameli cantato da Laura Pausini in occasione dei Giochi Olimpici Invernali non smette di far discutere. Non è un caso isolato.
E' prevista per la prossima estate l'uscita del docufilm "Iron Maiden's Lost Singer", che riguarda Paul Di'Anno, cantante degli Iron Maiden dal 1978 al 1981, che è venuto a mancare a fine 2024.
La storica band mod torinese Statuto ristampa due classici della propria discografia, a partire da venerdì 13 febbraio saranno infatti disponibili per Sony Music gli album "Tempi Moderni" del 1997 e "Riskatto" del 1999. Il primo pubblicato originariamente nel 1997 torna oggi in versione doppio vinile 180 grammi e CD. "Tempi Moderni" contiene 12 canzoni in puro stile "brit e power pop" con ricchi arrangiamenti chitarristici e orchestrali, ammiccanti alle migliori produzioni di