She sees the world through TV screens
All of her friends in magazines
But every day she lives a broken dream, yeah
Making her own reality
There’s lots of make up on her face
To cover up an empty space
But there’s a lot behind those big blue eyes
She just don’t realise
Everybody’s gone and lost their mind
It’s just the days we live in
Most of the time
[Pré-Chorus] :
Forget about the dark
Open up your eyes
You’ll discover there’s a world outside
To fix the broken heart you have to try
Pick it up, pick it up
And it’s a beautiful life
[Chorus] :
Beautiful life
Beautiful life
It’s a beautiful life
Beautiful life
He got his fortune on the plaid
But all that money won’t chance fate, mmm
He’s got six zero’s but no one to share it with
No friends, no girl, no one in the world
Everybody’s gone and lost their mind
It’s just the days we live in
Most of the time
[Pré-Chorus] :
Forget about the dark
Open up your eyes
You’ll discover there’s a world outside
To fix the broken heart you have to try
Pick it up, pick it up
And it’s a beautiful life
[Chorus] :
Beautiful life
Beautiful life
It’s a beautiful life
Beautiful life
We are not so different you and I
Cause’ everybody’ got a place to hide
But it’s just a different living, things we living now, mmm
Most of the time
Forget about the dark
Open up your eyes
You’ll discover there’s a world outside
To fix the broken heart you have to try
Pick it up, pick it up
And it’s a beautiful life
Beautiful life
Beautiful life
It’s a beautiful life
Beautiful life
Beautiful Life
Beautiful Life
Union J è stata una boy band britannica formatasi nel 2010 grazie al talent show The X Factor UK. Il gruppo, composto da George Shelley, Josh Cuthbert, JJ Hamblett e Jaymi Hensley, ha raggiunto il successo con un sound pop-rock influenzato dal britpop degli anni '90. Dopo aver partecipato a The X Factor nel 2012, classificandosi al settimo posto, hanno firmato un contratto discografico con la Virgin Records e hanno pubblicato il loro album di debutto, "Union J", nel 2013. L'album ha raggiunto la posizione numero 1 nella classifica britannica degli album indipendenti e ha dato vita a singoli come "Carry You" e "You Got It All". Nel corso della loro carriera, Union J ha collaborato con artisti come The Saturdays e ha partecipato a tour internazionali. Nel 2019, il gruppo si è sciolto dopo un periodo di pausa. I membri hanno intrapreso progetti musicali individuali.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".
Il Codacons ha accusato Dargen D'Amico di fare pubblicità occulta al marchio dell'Aperol per via di un fiore arancione esibito durante la sua performance al festival di Sanremo 2026.
A 94 anni suonati, il leggendario "Capitano Kirk" William Shatner o, per gli appassionati dei telefilm anni '80, il sergente T.J. Hooker, ha ancora dei progetti da realizzare. Tra essi un album metal di cover e inediti con la collaborazione di grandi firme del settore.
L'inno di Mameli cantato da Laura Pausini in occasione dei Giochi Olimpici Invernali non smette di far discutere. Non è un caso isolato.
E' prevista per la prossima estate l'uscita del docufilm "Iron Maiden's Lost Singer", che riguarda Paul Di'Anno, cantante degli Iron Maiden dal 1978 al 1981, che è venuto a mancare a fine 2024.
La storica band mod torinese Statuto ristampa due classici della propria discografia, a partire da venerdì 13 febbraio saranno infatti disponibili per Sony Music gli album "Tempi Moderni" del 1997 e "Riskatto" del 1999. Il primo pubblicato originariamente nel 1997 torna oggi in versione doppio vinile 180 grammi e CD. "Tempi Moderni" contiene 12 canzoni in puro stile "brit e power pop" con ricchi arrangiamenti chitarristici e orchestrali, ammiccanti alle migliori produzioni di