There's a million stickers stitching pretty smiles to our faces
There's a million bodies trembling. How they love to see us shaking
Watch the murder and chase the hour
Boys you wanted, girls you devoured
How they've waited for your touch
You are the lover, I'm the destroyer
Blood thirsty creature, murder is for your
Little sewn boy sing for me
[Chorus:]
There's a million choirs screaming
Won't you take my hand once more?
You are the lover, I'm the destroyer
Blood thirsty creature, murder is for your
We're still trembling inside out
Hear the bleached-haired preacher screaming hollow verses to your children
There's no telling what we'll do now we have tasted our first blood
All your pretty skin turns to leather
Ravaged by time you'll never get better
Save yourself, there's nothing left
There are no lovers, only destroyers
My one desire is watching your failure
Little girl you'll breathe no more
[Chorus]
Kill, kill, kill for the nation you
Love, love, loving the spotlight
You can smile, you can smile
With your lovely little pain
Pray that the world will remember your blade
Stabbing the children you crushed in the face
To crush all the world destroy what you say
You'll simply destroy this land of the sick
And now all of the world will remember your name
Kill!
Theres a million bodies trembling
How they love to see us shaking...
Gli Schoolyard Heroes sono stati una band rock americana proveniente da Seattle, composta da Ryann Donnelly (voce), Jonah Bergman, Steve Bonnell (chitarra) e Brian Turner (batteria). Attivi tra la fine degli anni '90 e l'inizio del nuovo millennio, hanno contribuito al panorama musicale grunge di Seattle con un sound energico e melodico. Sebbene non abbiano raggiunto una fama nazionale, hanno goduto di una solida base di fan nella scena locale e hanno lasciato un segno indelebile nel cuore dei loro appassionati. Tra i brani più rappresentativi si ricordano 'The Last Time', 'She's Gone' e 'Hold On'.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".