Nekra
Mi bebecita
This is a Melo beat
Jon Z, men
Personal mi phillie, no me pida' (Yi)
Gata' que enrolan en seguida (Yi)
Estamos subiendo sin caída
Black y molly, ron, tequila (Yi)
Y baby, baby, baby, baby (Yi), baby
Loco como Lil?Shady?(Yi)
Número?uno, McGrady
Bebecita, está?loca
Y yo con?ella me voy (Voy), con ella me voy (Me voy)
Bebecita, está loca
Y yo con ella me voy (Voy), con ella me voy, voy
Ella lo mueve, está puesta pa' mí (Yi)
'Tamo high los do' fumando cannabi' (Yi)
Volando en la alfombra de árabe (Yi)
No soy Arca, pero soy "La Maravish"
Vengo de la calle que arde (Ah)
En mi combo no hay cobarde' (Ah)
Sigo fumando abayarde (Sup)
Y me convierto en Tego Calde
La code (Yi), lila (Yi), lo' culo (Sup) en fila (Yi)
Bebecita (Yah), on fire, diva (Wup)
Bailando sigue' prendía' (Jaja)
Lo hace' como nunca lo hacía' (Wah)
Le eché píldora' a la sangría (Wuh)
Me fui de putero en el día (Yi)
Bebecita, está loca
Y yo con ella me voy (Voy), con ella me voy, voy (Voy)
Bebecita, está loca
Y yo con ella me voy (Voy), con ella me voy, voy
Me odian porque yo coroné
Los vendimo' caro' y a mitad los caché
To' lo' mío' en la disco explotando Rosé
Que Dio' me perdone y bendiga mi conne
Si algún día no vuelven fue que los maté (Prr)
512, pasti y la code (Pah)
Saludo a mis puta' que son de TV
No e' que los ignore, es que de acá arriba no se ve (Prr; ¡pah!)
Yo le saco la vida al que me toque, no suelto la glope
Cuando suena el "rra, rra, rra" (¡Rra!)
Sí, porque me tiran y los pillo, vienen siempre con lo mismo
Con el mismo y dizque, bla-bla-bla
Baby, indica doónde tú está' pa' llegarle en el Ferra-rra (Skrrt)
Tú ere' mi bebecita y me encanta que sea' bien perra-rra (Rra)
Bebecita, está loca
Y yo con ella me voy (Voy), con ella me voy, voy (Voy)
Bebecita, está loca
Y yo con ella me voy (Voy), con ella me voy, voy (Voy)
Tengo una loquera, a dondequiera que me meta se forma, echa pa'fuera (Pah)
Tengo una loquera, a dondequiera que me paro se me pegan to'a las fiera' (Ah)
Espera, mera, melaza con poca tela (Pah)
Espera, mera, melaza con poca tela (Yí, yi, pah)
Bebecita, está loca
Y yo con ella me voy (Voy), con ella me voy, voy (Voy)
Bebecita, está loca
Y yo con ella me voy (Voy), con ella me voy, voy
Mi bebecita
Se moja todita
Jon Z, men
No-No-No-Noriel
Jon Z
Duran The Coach
Dímelo, Melo
808, 808 Melo
Santana
Chosen Few
Perdonen La Espera
Loco, Humilde y Real coming soon
¡Supa!
Supumu, supumumu
Wuh, uh
Jon Z, pseudonimo di Jonathan Resto Quiñones, è un rapper portoricano nato a San Juan nel 1987. Attivo dal 2013, ha raggiunto la popolarità grazie al suo stile trap influenzato dalla musica latina e reggaeton. Tra i suoi brani più noti figurano "El Jefe", "No Te Preocupes" e "La Vida Es Un Sueño". Jon Z è noto per le sue rime intricate e le melodie orecchiabili, che hanno contribuito a definire il suono trap latino contemporaneo. Nel 2019 ha pubblicato l'album "Jon Z: El Jefe", un lavoro di successo che lo ha consacrato come uno dei rapper più influenti della scena latina.
Il comparto sonoro è uno degli elementi più importanti ma meno notati nel mondo del videogioco. Una colonna sonora azzeccata trasforma un'azione semplice in un momento indimenticabile, guida la concentrazione e crea un legame emotivo con lo schermo. Dai primi bip elettronici degli anni Settanta fino alle composizioni orchestrali contemporanee, il suono ha smesso di essere un semplice contorno per diventare un motore d'immersione fondamentale in qualsiasi software interattivo.
Dopo il grande riscontro nei liv del periodo primavera estate 2026, i Bluvertigo sono pronti per il nuovo album, con una notevole quantità di brani già pronti.
Volare è una delle aspirazioni più antiche dell'essere umano. Prima ancora che la tecnologia rendesse possibile attraversare il cielo, il volo rappresentava già la libertà, il superamento dei limiti e la possibilità di osservare il mondo da una prospettiva diversa. Nel corso dei secoli, questo desiderio ha trovato spazio nei miti, nella letteratura, nel cinema, nei giochi e, soprattutto, nella musica. Dal mito greco di Icaro ai disegni delle macchine volanti di Leonardo da Vinci, l'uomo ha sempre provato a trasformare il cielo in un luogo da raggiungere. Il volo, però, non è soltanto un movimento fisico: è anche una potente metafora della fantasia, dell'amore, del successo e della fuga dalla quotidianità.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.