Baby I wish I could hold you, Promise I'll never let go of you
Baby you got me gone [x2]
[Verse 1:]
I don't know why I'm still so sad and blue.
And I don't know why I just can't get over you(ooh)
Cause he didn't go far, you did me no harm you make sure that I get all that I want so I jus don't know why I'm so sad and blue
When you give me all of you
[Chorus:]
You got me on bed rest
I'm hurtin for love
You got me on bed rest
It's like I'm givin life up
Pillows and thoughts not takin no calls and neva get up
You got me on bed rest
I'm hurtin for love
I didn't get the respect that I deserve, It'll take time before I can find the will to get up. The will to get up
[Verse 2:]
I want the dark could somebody cut the lights off
Cut the lights on tryna get a rise on gone like the sun till morning and I can't lie when the day goes by I'm missing you I'm so horny
Baby I wish I could hold you promise I'll neva let go of ya baby you got me gone on, gone gone oh baby(eh eh eh eh eh eh, oh baby eh eh eh eh eh eh)
[Verse 3:]
I don't know why my eyes don't open till noon and even when they do they seem to close back at two (I don't wanna get up I don't wanna get up no)
You got me gone, I'm so on everytime you give me exactly what I want so I don't know why I'm so sad and blue
[Chorus:]
You got me on bed rest
I'm hurtin for love
You got me on bed rest
It's like I'm givin life up
Pillows and thoughts not takin no calls and neva get up
You got me on bed rest
I'm hurtin for love
I didn't get the respect that I deserve, It'll take time before I can find the will to get up. The will to get up
Baby I wish I could hold you promise I'll neva let go of ya baby you got me gone on, gone gone oh baby(eh eh eh eh eh eh, oh baby eh eh eh eh eh eh)
Electrik Red è un gruppo R and B femminile formato da Kyndra "Binkie" Reevey, Lesley Lewis, Naomi Allen e Sarah Rosete. Le componenti hanno iniziato le loro carriere individuali come ballerine di supporto a New York City e Toronto. Il gruppo si è formato nel 2005 e ha firmato con Def Jam Recordings nel 2008. La loro musica è principalmente scritta e prodotta dal cantautore The-Dream e dal suo partner di produzione Tricky Stewart. Tra i brani più rappresentativi del gruppo ricordiamo "I'm So Into You", "Love Is a Game" e "Get It Right".
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".
Il Codacons ha accusato Dargen D'Amico di fare pubblicità occulta al marchio dell'Aperol per via di un fiore arancione esibito durante la sua performance al festival di Sanremo 2026.
A 94 anni suonati, il leggendario "Capitano Kirk" William Shatner o, per gli appassionati dei telefilm anni '80, il sergente T.J. Hooker, ha ancora dei progetti da realizzare. Tra essi un album metal di cover e inediti con la collaborazione di grandi firme del settore.