I, I've been a mess here without you
You wonder why. I never called, we came unglued
You said goodbye, I promised everything's ok
The truth is I, I feel alone I feel the same
I'm staying out too late and I really don't care
My friends all think I'm unaware
Of the way I'm treating everyone
I've been staring at my phone since you've been gone
It's been too long since we laughed ourselves to sleep
It's been too long, I miss giving you the creeps
It's been too long
You won't have a problem finding someone else
It's true, everything that I went through was nothing new
Now I toss and turn all night thinking of you
And how you're twisted and insane and I like it
Out too late and I really don't care
My friends all think I'm unaware
Of the way I' m treating everyone
I've been staring at my phone since you've been gone
It's been too long since we laughed ourselves to sleep
It's been too long, I miss giving you the creeps
It's been too long, I want to run away with you
It's been too long, for at least a day or two
It's been too long
Counted on a second chance, But nothing lasts forever
I get it now, it's one strike and we're done
Tried to face another day
I can't get it together
Don't want to spend another night alone
I, I've been a mess here without you
You wonder why. I never called, we came unglued
It's been too long since we laughed ourselves to sleep
It's been too long, I miss giving you the creeps
It's been too long, I want to run away with you
It's been too long, for at least a day or two
It's been too long
Teenage Bottlerocket è una band punk rock americana formatasi a Laramie, Wyoming, nel 2001. Il gruppo è composto da fratelli: Kody (voce), Brandon (chitarra), Jake (basso) e Ben (batteria). La loro musica è caratterizzata da un suono veloce e energico, influenzato dal punk rock classico degli anni '70 e '80, con testi spesso ironici e autoironici. Teenage Bottlerocket ha pubblicato numerosi album in studio, tra cui "The Teenage Bottlerocket" (2004), "They Came From Outer Space" (2006) e "Stay Out of the Basement" (2010). Sono noti per i loro concerti intensi e coinvolgenti, che li hanno portati a suonare in tutto il mondo. Alcuni dei brani più rappresentativi del gruppo includono "The Ballad of Teenage Bottlerocket", "I'm Not Your Friend", e "My Girlfriend is a Robot".
Il comparto sonoro è uno degli elementi più importanti ma meno notati nel mondo del videogioco. Una colonna sonora azzeccata trasforma un'azione semplice in un momento indimenticabile, guida la concentrazione e crea un legame emotivo con lo schermo. Dai primi bip elettronici degli anni Settanta fino alle composizioni orchestrali contemporanee, il suono ha smesso di essere un semplice contorno per diventare un motore d'immersione fondamentale in qualsiasi software interattivo.
Dopo il grande riscontro nei liv del periodo primavera estate 2026, i Bluvertigo sono pronti per il nuovo album, con una notevole quantità di brani già pronti.
Volare è una delle aspirazioni più antiche dell'essere umano. Prima ancora che la tecnologia rendesse possibile attraversare il cielo, il volo rappresentava già la libertà, il superamento dei limiti e la possibilità di osservare il mondo da una prospettiva diversa. Nel corso dei secoli, questo desiderio ha trovato spazio nei miti, nella letteratura, nel cinema, nei giochi e, soprattutto, nella musica. Dal mito greco di Icaro ai disegni delle macchine volanti di Leonardo da Vinci, l'uomo ha sempre provato a trasformare il cielo in un luogo da raggiungere. Il volo, però, non è soltanto un movimento fisico: è anche una potente metafora della fantasia, dell'amore, del successo e della fuga dalla quotidianità.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.