I just wanna get to know myself before my time comes to an end.
If it's possible, maybe share my life with a friend.
Never had nobody love me for the person that I am.
I admit that my mistakes have helped me turn into a man.
And I'm still searching for a plan, face taking me for a ride.
Don't know quite where I'm going,
but destiny's by my side and, yo, regret is nowhere to be seen.
My reality's a fantasy, man I'm living my dreams.
If today was my last day I would write a song to let you know that
I thank you from the bottom of my soul.
You saved my life, I could have been gone a while ago.
Hope my enemies realize what I was standing for.
I swear on my life that I'm spitting the truth.
I make mistakes, I'm a human, I'm no different than you.
Yo, and I just wanna thank the fans for y'all support.
Every time I quit the game y'all help me back up to the court.
And told me, "keep going, keep moving,"
so in return I put my fucking life into this music.
And I just pray that it helps y'all like it helped me.
Even if it's only one person and no one else sees.
Thou who hasn't sin may punish me for my sins,so before you point at me you better look deep
within your own past and you always said I won't last,
but I never surrounded myself by cats with no class.
Everyone in my circle showed me a part of me,
helped me change for the better and soon you'll probably see
that any situation you can learn from.
What doesn't kill you makes you stronger, like your first love.
And I was always taught to wait until my turn comes.
Now that it's here I'm getting what I deserve,
I just wish I could go back into time and how it first was.
I never really fully understood the word love.
But it's something I'm certain about is deep inside me.
But I ain't searching for it, I'm just gonna let it find me.
Yeah, it's something I'm certain about, it's deep inside me,
but I ain't searching for it, I'm just gonna let it find me.
Dear Lord, forgive me for my sins and watch over
the ones I love and if I shall pass today,
I hope I'll be remembered by the good that I did rather
than the mistakes that I've made.
I thank you for what I do have,
instead of being ungrateful for what I'm missing.
Now every breath is closer to my last,
that's what makes that breath the fresh air so much more valuable.
In Jesus name my pray, Amen.
Phora, pseudonimo di Marco Anthony Archer, è un rapper statunitense nato a Los Angeles, California. Attivo dal 2014, Phora si distingue per il suo stile musicale introspettivo e emozionale, spesso incentrato su temi come la perdita, l'amore e la lotta interiore. La sua musica combina elementi di hip hop, R and B e trap, creando un sound unico e personale. Phora ha pubblicato numerosi mixtape e album indipendenti, ottenendo un seguito fedele grazie alla sua autenticità e capacità di connettersi con il pubblico attraverso le sue canzoni. Alcuni dei suoi brani più rappresentativi includono "Let Me Know", "100 Bands" e "Love Is Pain". Phora è considerato uno degli artisti emergenti più promettenti del panorama hip hop contemporaneo.
Il comparto sonoro è uno degli elementi più importanti ma meno notati nel mondo del videogioco. Una colonna sonora azzeccata trasforma un'azione semplice in un momento indimenticabile, guida la concentrazione e crea un legame emotivo con lo schermo. Dai primi bip elettronici degli anni Settanta fino alle composizioni orchestrali contemporanee, il suono ha smesso di essere un semplice contorno per diventare un motore d'immersione fondamentale in qualsiasi software interattivo.
Dopo il grande riscontro nei liv del periodo primavera estate 2026, i Bluvertigo sono pronti per il nuovo album, con una notevole quantità di brani già pronti.
Volare è una delle aspirazioni più antiche dell'essere umano. Prima ancora che la tecnologia rendesse possibile attraversare il cielo, il volo rappresentava già la libertà, il superamento dei limiti e la possibilità di osservare il mondo da una prospettiva diversa. Nel corso dei secoli, questo desiderio ha trovato spazio nei miti, nella letteratura, nel cinema, nei giochi e, soprattutto, nella musica. Dal mito greco di Icaro ai disegni delle macchine volanti di Leonardo da Vinci, l'uomo ha sempre provato a trasformare il cielo in un luogo da raggiungere. Il volo, però, non è soltanto un movimento fisico: è anche una potente metafora della fantasia, dell'amore, del successo e della fuga dalla quotidianità.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.