Sitting awake before the morning sun
Only 'cause I couldn't fall asleep while the night was young
I'm restless, can't call myself stressless
These past weeks have left me breathless and senseless
My brother from another mother lost a brother
My father lost his father, I lost a friend, something that I couldn't comprehend
We'll never see these men again
Once upon a time life was so innocent
We're past the past
The now is now
The future will be here in a minute
But I don't care what's going down
Anyhow, I miss the time with the many smiles
When we could always stretch it for a little while
Now you're gone and it feels like I'm alone
Oh goddammit, how I miss you so
Sometimes it will feel time can stop
Sometimes I feel like giving up
But then I hear a voice inside of me
Saying: "Better die with your chin up, than living on your knees"
Daydreaming is OK sometimes
But to face the facts really hurts
And when you finally feel the weight of your burden
Get up again if you kiss the dirt
I'd rather live one day as a lion
Than live a hundred years as a sheep
I'd rather reign in Hell than serve in Heaven
Live my dream out in reality and not in my sleep
The past is gone
The now is now
The future will be here in a minute
But I don't care what's going down, what's going down
People tell me: "Pick yourself up off the road"
Can't I just stay and get squashed like a little toad?
They'll say you have a burden to carry
Somewhere along the line there's a girl to marry
But don't worry, I'll get up
I won't give it up even if it won't stop
Hurting in my heart now that we're apart
My chronic pain is about to start, will it be hard?
I'd rather live one day as a lion
Than live a hundred years as a sheep
I'd rather reign in Hell, than serve in Heaven
Live my dream out in reality and not in my sleep
The past is gone
The now is now
The future will be here in a minute
But I don't care what's going down
'Cause we're past the past
The now is now
The future will be here in a minute
But I don't care what's going down
Anyhow...
I Lukas Graham sono un gruppo musicale danese pop rock, soul e R&B formatosi nel 2011 e composto dal frontman Lukas "Graham" Forchhammer (cantante), dal quale deriva il nome della band, e Mark "Lovestick" Falgren (batteria).
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".
Il Codacons ha accusato Dargen D'Amico di fare pubblicità occulta al marchio dell'Aperol per via di un fiore arancione esibito durante la sua performance al festival di Sanremo 2026.
A 94 anni suonati, il leggendario "Capitano Kirk" William Shatner o, per gli appassionati dei telefilm anni '80, il sergente T.J. Hooker, ha ancora dei progetti da realizzare. Tra essi un album metal di cover e inediti con la collaborazione di grandi firme del settore.
L'inno di Mameli cantato da Laura Pausini in occasione dei Giochi Olimpici Invernali non smette di far discutere. Non è un caso isolato.
E' prevista per la prossima estate l'uscita del docufilm "Iron Maiden's Lost Singer", che riguarda Paul Di'Anno, cantante degli Iron Maiden dal 1978 al 1981, che è venuto a mancare a fine 2024.
La storica band mod torinese Statuto ristampa due classici della propria discografia, a partire da venerdì 13 febbraio saranno infatti disponibili per Sony Music gli album "Tempi Moderni" del 1997 e "Riskatto" del 1999. Il primo pubblicato originariamente nel 1997 torna oggi in versione doppio vinile 180 grammi e CD. "Tempi Moderni" contiene 12 canzoni in puro stile "brit e power pop" con ricchi arrangiamenti chitarristici e orchestrali, ammiccanti alle migliori produzioni di