O, they are always there
Waiting, knowing they'll become O, for as long as I'm here
I can not escape - I don't even try to
Staring at me from inside
And smiling with me at the gaze around
As they are the hell of my soul
They also give me will of strife for any kind of goal
They are the whores of my mind, mirrorshades,
Reflections of the dark of Assiah
Filthy, yet tempting - I must summon them again
So that they can spawn the daemons that I seek
O, they are always there
Waiting, knowing they'll become O, for as long as I'm here
I can not escape - I don't even try to
[CHORUS:]
Taste the fear, numb in anguish
Go high with the nightmare, so close to die
With eleven broken bowls I fill up the well,
As I invite the succubus to feed upon my soul
For a moment I'm drained -
A kliffothic shell,
I've payed visit to hell
Like Ishtar in the realm of Ereshkigal
I will rise out of death as the sun of tomorrow
Taste the fear, numb in anguish
Go high with the nightmare, so close to die
I am the god of my work,
The work that depicts it's maker
In the anguish of creating
I learn to know every face of Ge-hinnom
Satariel è un gruppo musicale hard rock formatosi nel 1993. Tra i loro album più noti figurano *Hydra*, *Lady Lust Lilith* e *Phobos and Deimos*. La band ha contribuito a definire il panorama hard rock italiano degli anni '90, caratterizzato da sonorità aggressive e testi spesso dark. Sebbene non abbiano raggiunto la fama internazionale di altri gruppi del genere, Satariel vanta una solida base di fan in Italia e un'influenza significativa sulla scena musicale underground.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".