I'm so used to runnin' from my feelings if it's negative
Yeah, it's repetitive, but I should probably stay with it
Everybody 'round me sayin' that they're happy and complacent
Like, am I really the only one that's chasin' it?
Chasin' it, embracin' it
Instead of bottles on the table to replace it with
I need some time from my mind, need some space from it, uh
I've always been told
When you're feelin' low, don't let it show
But as I'm gettin' older
I'm lettin' go what I used to know
I've been climbin', nine-to-fivin'
Tryin' to rest in peace
Tell me, wh?re's the silver lining? I can't find it
If I can't sleep
Strapp?d into this roller coaster, when it's over
I'm still feelin' lonely
There's no easy way to say this
Guess I need to be okay with bein' me
Ooh-woah, ooh-woah, ooh-woah, oh-oh
Ooh-woah, ooh-woah, oh-oh (Bein' me)
Ever since I started lookin' in the mirror
It killed the fear of never knowin' if I'll ever get a hold of it
I'm not sayin' that it's easy, but believe me
Once you're pointed in the right direction, you can finally roll with it
Rolled with it, I noticed it
When I finally hit the floor and didn't croak from it
Now I'm closer to the life that I'm supposed to live, uh, uh
I've been climbin', nine-to-fivin'
Tryin' to rest in peace
Tell me where's the silver linin'? I can't find it
If I can't sleep
Strapped into this roller coaster, when it's over
I'm still feelin' lonely
There's no easy way to say this
Guess I need to be okay with bein' me
Ooh-woah, ooh-woah, ooh-woah, oh-oh
Ooh-woah, ooh-woah, oh-oh (Bein' me)
Ooh-woah, ooh-woah, ooh-woah, oh-oh
Guess I need to be okay with bein' me (Ooh-woah, ooh-woah, oh-oh)
I've always been told
When you're feelin' low, don't let it show
But as I'm gettin' older
I'm lettin' go what I used to know
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".