Did you know
It was always hard to tell
Did you find
It was you and no one else
We were lost
And I liked the way it felt
We were always always
Leaving to the sun
Leaving to the night
Leaving when I come
Leaving far behind
Leaving from the touch
Leave when things get real
Leaving when I call
Leaving just to feel
I could believe anything
I could believe anything
You took time
And you're searching for your life
It was right
And I knew what you would find
It was all
Too hard to stay and fight
We would all
Ride into the night
And we went up up up
And we went down
And if you go go go
You hear the sound
And when the light light light
Hangs in the air
We were all
We were all
We could be
I could believe anything
I could believe anything
It was the right time
And I saw you in the dark
It was a feeling
And I knew that you would start
We were breaking
You didn't know what you would find
It was over
And I looked into your eyes
And if it ends up nothing
Well it felt like something
Well it felt like something to me
And if it ends up nothing
Well it felt like something
Well it felt like something to me
Holy Holy è una canzone scritta e interpretata da David Bowie, pubblicata come singolo nel 1971. Il brano, incluso nell'album "Hunky Dory", segna un punto di svolta nella carriera di Bowie, introducendo elementi glam rock e sperimentali che caratterizzeranno il suo futuro lavoro. La melodia orecchiabile e il testo evocativo, con riferimenti a temi religiosi e spirituali, hanno reso Holy Holy una delle canzoni più amate del repertorio di Bowie. Il singolo ha raggiunto la posizione numero 2 nelle classifiche britanniche, contribuendo al successo crescente dell'artista.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".
Il Codacons ha accusato Dargen D'Amico di fare pubblicità occulta al marchio dell'Aperol per via di un fiore arancione esibito durante la sua performance al festival di Sanremo 2026.