I know you're weary
Still in my heart for a reason
Tell me I'm wide-awake
As I hold you in deep
When your arms can't seem to try anymore
You're the only one that keeps me afloat
Oh, I've been holding my hands up to heaven
So why don't you come back to me?
Come back to me my beloved
Oh I just want you to know I love
So why don't you come back to me?
Come back to me my beloved
Oh I just want you to know I love
So why don't you come back to me?
Come back to me my beloved
Oh I just want you to know I love
I'm not sure you're here anymore
Your touch is just not what it was
Am I conceding watching this burn away?
Maybe I'm lying again
Setting myself up to break
Taking this hurt leaves me in uncertain ways
Still I want you to
Come back to me
Come back to me my beloved
Oh I just want you to know I love
So why don't you come back to me?
Come back to me my beloved
Oh I just want you to know I love
So why don't you come back to me?
Come back to me my beloved
Oh I just want you to know I love
So why don't you come back to me?
Maverick Sabre, pseudonimo di Michael Stanford, è un cantautore e rapper britannico nato a Londra nel 1989. Il suo stile musicale fonde elementi di R and B, soul, hip hop e reggae, creando un sound unico e coinvolgente. La sua musica esplora temi come l'amore, la perdita, la crescita personale e le sfide della vita quotidiana. Sabre ha collaborato con artisti come Ed Sheeran, Jay-Z e Skepta. Il suo album di debutto, *Roadside Stories*, pubblicato nel 2012, è stato accolto con grande successo dalla critica. Tra i suoi brani più noti figurano "I Need", "Let Me Go" e "Supernova". Maverick Sabre continua a essere un artista in ascesa, apprezzato per la sua autenticità, talento musicale e capacità di raccontare storie attraverso le sue canzoni.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".