We should have always known
Our biggest enemy is within ourselves
As a shadow
Waiting to strike
A lesson that we'll never learn
As we're dancing on our graves
A new tomorrow
Will never come
The weight of the world on our shoulders
A weight that we can't hold
In the end
The blood of our kind is on our hands
The fate of the world as we know it
A fate we can't ignore
In the end
The blood of our kind is on our hands
On every side, on every frontline
The enemy is holding their forts
At both sides of our fences
We're coming short
A strength that we could never carry
A gift but also a load
To a mind all too ready
To explode
The weight of the world on our shoulders
A weight that we can't hold
In the end
The blood of our kind is on our hands
The fate of the world as we know it
A fate we can't ignore
In the end
The blood of our kind is on our hands
There will be no angels to bemoan our fate
There will be no heaven's door
There will be no one left to bemoan what we became
At the end of our line
The weight of the world on our shoulders
A weight that we can't hold
In the end
The blood of our kind is on our hands
The fate of the world as we know it
A fate we can't ignore
In the end
The blood of our kind is on our hands
Nightrage è una band di melodic death metal greca-svedese formatasi a Göteborg nel 2000. Il gruppo si distingue per un sound aggressivo e melodico, influenzato dal thrash metal e dal power metal. Tra i brani più rappresentativi figurano "The Reckoning", "In The Shadow of the Cross" e "A New Dawn". Nel corso della loro carriera hanno pubblicato diversi album, tra cui "Sweet Torture" (2003), "Reign of Darkness" (2005) e "Descent into Chaos" (2010). La band ha collaborato con artisti come Fredrik Thordendal di Meshuggah. Nightrage è considerata una delle realtà più importanti del melodic death metal europeo, apprezzata per la sua energia live e l'abilità tecnica dei musicisti.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".