The scars
Beneath their smiles
Run length to length
A million miles
The wisdom
Of a broken child
Who feels at home
Amidst the fire
Master knows
And he knows best
The universe
Within his chest
The ascendant rise
The cowards fall
Learn nothing
When you know it all
Are we men
Or are we mice?
For certain death
Awaits outside
We must beat
This system now
There's too many
To take them down
The only way
We'll make it out
Is to shed ourselves
Of shame and doubt
The only way
We'll make it out
Is if we make or break
Without a sound
Seize their prize
Storm the gates
For all we know
They sleep awake
They're marching
To the drums like sheep
Take a bow
And grit your teeth
The shrouded moon
It's a sign
We have to move now
It is time
Are we men
Or are we mice?
For certain death
Awaits outside
We must beat
This system now
There's too many
To take them down
The only way
We'll make it out
Is to shed ourselves
Of shame and doubt
The only way
We'll make it out
Is if we make or break
Without a sound
Seize their prize
Storm the gates
For all we know
They sleep awake
We will overcome
Atonement awaits
Unseen to the eyes
Twelve Foot Ninja è un gruppo musicale australiano di genere alternative metal, attivo dal 2007. Originari di Sydney, i membri del gruppo sono Kin Etik (voce), Jules Power (chitarra), Dan Crane (basso) e Ben Grove (batteria). La loro musica è caratterizzata da sonorità aggressive e intricate, con influenze provenienti dal progressive metal, dall'industrial e dal funk. 12FN ha guadagnato popolarità internazionale grazie a brani come "Coming for You", "One Hand" e "Long Way Home". Il loro album di debutto, "Songs of the Dead", è stato pubblicato nel 2010, seguito da "Silent Machine" (2014) e "Visions" (2019). Il gruppo è noto per i suoi spettacoli energici e coinvolgenti, che spesso includono elementi teatrali e coreografie elaborate.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".