If I fall along the way
Pick me up and dust me off
And if I get too tired to make it
Be my breath so I can walk
If I need some other love
Give me more than I can stand
And when my smile gets old and faded
Wait around I'll smile again
Shouldn't be so complicated
Just hold me and then
Just hold me again
Can you help me I'm bent
I'm so scared that I'll never
Get put back together
You're breaking me in
And this is how we will end
With you and me bent
If I couldn't sleep could you sleep
Could you paint me better off
Could you sympathize with my needs
I know you think I need a lot
I started out clean but I'm jaded
Just phoning it in
Just breaking the skin
Start bending me
It's never enough
I feel all your pieces
Start bending me
Keep bending me until I'm completely broken in
Shouldn't be so complicated
Just touch me and then
Just touch me again
Matchbox Twenty è un gruppo musicale statunitense di genere alternative rock, formatosi ad Orlando, in Florida, nel 1995. Il gruppo è composto da Rob Thomas (voce), Kyle Cook (chitarra), Paul Doucette (batteria) e Brian Yale (basso). Dopo il successo del loro album di debutto *Yourself or Someone Like You* (1996), che ha venduto oltre 10 milioni di copie negli Stati Uniti, Matchbox Twenty è diventato uno dei gruppi rock più popolari degli anni '90. Il loro sound caratteristico combina melodie orecchiabili con testi introspettivi e un'atmosfera emotiva. Tra i brani più famosi del gruppo figurano "3AM", "Bent", "Push" e "If You're Gone". Matchbox Twenty ha pubblicato sette album in studio, l'ultimo dei quali è *Where the Light Goes* (2012). Il gruppo continua a esibirsi dal vivo e ad essere apprezzato da un pubblico fedele.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".