Me tomas y me dejas como un simple muñeco,
Que le das cuerda y lo abandonas donde quiera
Me llenas de caricias, para seguir tú juego
Y así dejarme en el alma una herida,
No se si aun te quiero o realmente te odio
Porque me tomas y me dejas a tu antojo
Estaba yo atrapado creyéndome tu amo
Y hoy me marcho sacudiéndome el dolor,
Y es que tu engaño hoy mató el amor
Besos falsos tan vacíos de te quiero,
Y es que tu juego amor me dio el valor
Para salir de tu mentira y mí tormento
Y es que es tan duro soportar una traición
Así es que hoy me voy de aquí y te digo adiós
Y que no se te olvide mamacita
Que hasta el tronco hicimos leña
Y es que tu engaño hoy mató el amor
Besos falsos tan vacíos de te quiero
Y es que tu juego amor me dio el valor
Para salir de tu mentira y mí tormento
Y es que tu engaño hoy mató el amor
Besos falsos tan vacíos de te quiero
Y es que tu juego amor me dio el valor
Para salir de tu mentira y mí tormento
Y es que es tan duro soportar una traición
Así que hoy me voy de aquí y te digo adiós, adiós.
Banda Los Recoditos è un gruppo musicale messicano di genere banda, attivo dal 2000 circa. Conosciuti per il loro stile tradizionale e le melodie orecchiabili, hanno conquistato un seguito fedele in Messico e negli Stati Uniti. Tra i loro brani più popolari figurano "Como La Primera Vez" e "Dos Generaciones". Il gruppo ha pubblicato diversi album, tra cui "Banda Los Recoditos" (2005) e "Los Mejores de Banda Los Recoditos" (2010). Nonostante la loro popolarità, informazioni dettagliate sulla formazione e la storia del gruppo sono scarse.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".