Hey, atiende, por qué
Has salido a la calle tú tan fresco
Y dime por qué
Te has tirado tres horas en el espejo
Pa ponerte guapo pa ligar
Para ir a la calle y no piensas
Que eso ya da igual
Que ya no vas a impresionar
Que lo bueno y lo que importa está en los besos
Y eso es lo que quiero, besos
Que todas las mañanas me despierten de esos
Que sea por la tarde y siga habiendo besos
Y luego por la noche hoy me den más besos pa' cenar
Y dime por qué
Tú hoy te echas mil cremas por el cuerpo
Si no se te ven
Y se te han olvidado los sentimientos
Tienes que empezar por resolver
Lo que tienes dentro
Y no piensas casi en los demás
Qué más dará si mal o bien
Mucho metrosexual y faltan besos
Y eso es lo que quiero, besos
Que todas las mañanas me despierten de esos
Que sea por la tarde y siga habiendo besos
Y luego por la noche hoy me den más besos pa' cenar
Y eso es lo que quiero, besos
Que todas las mañanas me despierten de esos
Que sea por la tarde y siga habiendo besos
Y luego por la noche hoy me den más besos pa' cenar
Y párate a ver
Que los que ya te quieren no miran eso
Sólo quieren ver ese guiño de ojos
Sin complejos
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".