[chorus]
You was my nigga now we beefin'
I'm bustin' at you, you bustin' at me
And it won't stop til' we both sleepin' (2x)
[first verse]
We was claimin' the same hood fucked the same bitches
And they knew, if I hit it you had to hit it too, we was cruel
You was wit me when I first pulled the trigga
You tried to shoot two, but your gun jammed so we pulled off, remember?
I headed by your mama house, for a couple of days
'cause the niggas we was beefin' with, knew where I stayed
We was some down south niggas,
Boot in the mouth niggas
The wrong route niggas
Typical niggas
We'd just make a lil' dollar, sellin' weed to the needy
Everything be fifty/fifty ain't no need, for bein' greedy
You my dog, ha? so that's how we played it
Niggas who hated, we rushed and demonstrated
Why we ain't to be faded
On this mission with get money, power, and bitches
I would ever come along with these riches that's if nobody snitches
I do a bid for you, take care of your kid for you
But damn, look what these pussy niggas done did to you
[chorus]
[bridge one]
Hello?
(yeah, nigga what's happenin'? )
What's happenin' wit'cha dogg?
(what's happenin' with you nigga, nigga talk about you got some
Beef wit me nigga)
Beef wit you? nigga you know I'm a real nigga,
If I had some beef with you I'd come to ya like a man,
It ain't like that between us, what it is is, you talkin' to these
Niggas, and these niggas got you....
[verse two]
Them niggas told you I blew up and I forgot about us
The same niggas who was with you, and afraid to bust
How could you listen to these niggas? when they mean no good?
Muthafuckas ain't even from our hood
And now you snortin' furl with em
Off in that world with em
Father forgive him he dancin' to some other rhythm
Ever thought that we could work it out?
We would meet,
But as long as you with them niggas I be with that heat
And that's deep,
'cause I made a promise to your mama when we was only 12
I would deliver you from evil and keep you alive and well
Guess I gotta disappoint her, but you leave me no choice
Callin' my crib with this "murder, murder" tone in your voice
What I'm a bitch or somethin'?
I used to fight for you,
Used to let you stay at my mama crib when shit just wasn't right for you
Look what you do me in return
I guess I played with fire, so eventually it burns
[bridge two]
Hello?
Hello?
Man, this nigga done fuckin' hung up on me.
Y'all think that nigga serious?
[chorus]
It's world war nigga
Once again, it's the fuckin' murder prince
The ghetto commando, representin' niggas
Mac is a performer. Their discography includes Shell Shocked and World War III. Their most popular genre is Hip-Hop.
Comincia oggi 13 giugno 2025 la 15esima edizione del Rock in Roma, il festival che ha portato nella capitale il meglio della musica rock mondiale e dintorni.
L'interessante varietà della scena elettronica nella musica italiana: gli artisti più in voga Nell'era della comunicazione immersiva, la musica moderna ? in particolare quella elettronica e ambientale ? ha assunto un ruolo centrale in molteplici contesti. Non è più semplice accompagnamento, ma una componente strutturale capace di costruire atmosfere, scandire tempi narrativi e generare emozioni. Questo vale per film, documentari, serie TV e videogiochi ma anche per esperienze digitali più recenti, come quelle
Mike Portnoy dei Dream Theater ha commentato le recenti vicissitudini che hanno coinvolto illustri colleghi batteristi, licenziati, cacciati per ragioni che a volte non sono così chiare o lampanti.
Star nazionali e internazionali, artisti emergenti (anche locali) e realtà consolidate del panorama musicale italiano nell'estate calabrese 2025.
Per l'anniversario del suo quarto album in studio, De Gregori lancia un tour celebrativo di un momento topico della sua carriera.
A ben 36 anni di distanza dal furto, è stato ritrovato il busto in marmo di Jim Morrison che faceva parte della sua tomba nel cimitero di Père-Lachaise.
I The Kolors tornano alle origini per realizzare il video del loro nuovo singolo "Pronto Come Va".
All'Eurovision Song Contest 2025 trionfa l'Austria con JJ, battendo la concorrenza di Francia e Svezia. Ottimo risultato di Lucio Corsi, che si aggiudica il quinto posto, confermando il trend che vede l'Italia sempre tra le prime 10 dal 2017 ad oggi.
Il debutto del nuovo programma musicale di Amadeus "Like a Star" sul Nove ha fatto registrare ascolti timidi, sicuramente non in linea con le aspettative: un 2,4% di share corrispondente a 473.000 spettatori.
La Sony non può sfruttare economicamente le canzoni del grande cantautore, nè ha diritto al milionario risarcimento richiesto. Vediamo perchè.
Nel 2008 la rivista Rolling Stone ha stilato la classifica dei 100 migliori cantanti al mondo. Ecco alcuni dati che emergono dall'analisi di questa lista.
Dopo essere entrato ufficialmente nel mainstream con la partecipazione al festival di Sanremo 2025, Gazzelle ritrova le sue origini con il nuovo album dal titolo emblematico "Indi".
Baby Gang, durante la sua esibizione del 1 maggio al One Day Music Festival di Catania, ad un certo punto ha tirato fuori il cellulare effettuando una videochiamata all'amico e collega Niko Pandetta.
Come una regina, dal 1997 Enya vive nel nel castello Manderley, dimora ottocentesca in stile vittoriano che si affaccia sul mare d'Irlanda, a pochi chilometri da Dublino.
A distanza di mezzo secolo dall'ultima volta Alice Cooper riunisce la formazione originale per la genesi di "The Revenge Of Alice Cooper", il nuovo disco in uscita il 25 luglio su earMUSIC.
Il tribunale di Milano ha assolto Selvaggia Lucarelli dal reato di diffamazione nei confronti di Fedez, che l'aveva denunciata dopo essere stato apostrofato sui social come "bimbominkia".
San Giovanni in Laterano ancora una volta, la trentacinquesima per l'esattezza, il mezzo del cammin di nostra vita. Roma si prepara ad accogliere il concertone del 1 maggio promosso da Cgil, Cisl e Uil, con la direzione artistica di Massimo Bonelli.
Nick Cave sparava a zero sui Red Hot, ma capitolava sotto le cannonate d'amore sparate da Flea. Storia di una inaspettata redenzione.
Alexandria, meglio conosciuta come Lexi, figlia di David Bowie, ha annunciato su Instagram l'uscita del suo album d'esordio "Xandri".
Michelle Casula ha solo 13 anni ma è già una dj conosciuta, tra le più giovani al mondo. Il futuro è suo con 7 inediti e un tour con tappe sia in Italia che all'estero.
Secondo il sito www.guitar.com Taylor Swift è l'ottava miglior chitarrista degli ultimi 20 anni. Di fronte ad una affermazione del genere è legittimo restare perplessi e cercare di approfondire.
Lo scorso 14 marzo Valerio Scanu ha pubblicato il suo nuovo singolo "Solo Con Una Parola", un brano in cui si rimettono nella giusta posizione le priorità della vita, ciò che veramente conta. Per l'occasione abbiamo avuto l'opportunità di porgergli alcune domande spaziando dalla musica, che resta sempre al centro del villaggio, ai suoi ulteriori progetti e interessi.
Nita Strauss ha raccontato in una recente intervista di un concerto agli esordi della sua carriera in cui qualcosa è andato storto.
Non tutti i concerti riescono col buco. Lo sa bene Wes Scantlin dei Puddle of Mudd, che ha dichiarato di essere stato drogato per spiegare le ragioni di una performance rivedibile.