Fog is crawling in
Light is getting dull
Feasting on our envy
Never getting full
Air is punching down
Wolves move in pairs
Got nothing to do with my fingers
Run 'em through your hair
The world is open
But not to us
Like a neon sign flickering
So your eyes adjust
Run the changes
Like dancers do
Looking out at vacant faces
That never see you
I stow my baggage
Overhead
The pilot's certain
The sky is clear for flying
It's almost funny
When the plan comes crashing
Who gave up first
That depends on who you're asking
Maybe the best of us
Are only good at laughing
The kingdom is fallen
Two-bedroom apartment
Holding up the broken arm
Crooked vines climbing
Rooms and planets
Dying stars
Tears flooding the engine
Of our family car
I drive faster
When the music's good
It pries me open
Like talking never could
I'm making speeches
When the drinks are flying
Who gave up first
That depends on who is lying
Maybe the best of us are only
Good at trying
Do we ever
Get close enough
To touching skin of
The promises we're making
Maybe the best of us
Are only good at taking
Maybe the rest of us
Are only good at faking
Maybe the rest of us
Are only good at breaking
Il testo BEST OF US di MADISON CUNNINGHAM è presente anche nell'album Ace (2025)
Il comparto sonoro è uno degli elementi più importanti ma meno notati nel mondo del videogioco. Una colonna sonora azzeccata trasforma un'azione semplice in un momento indimenticabile, guida la concentrazione e crea un legame emotivo con lo schermo. Dai primi bip elettronici degli anni Settanta fino alle composizioni orchestrali contemporanee, il suono ha smesso di essere un semplice contorno per diventare un motore d'immersione fondamentale in qualsiasi software interattivo.
Dopo il grande riscontro nei liv del periodo primavera estate 2026, i Bluvertigo sono pronti per il nuovo album, con una notevole quantità di brani già pronti.
Volare è una delle aspirazioni più antiche dell'essere umano. Prima ancora che la tecnologia rendesse possibile attraversare il cielo, il volo rappresentava già la libertà, il superamento dei limiti e la possibilità di osservare il mondo da una prospettiva diversa. Nel corso dei secoli, questo desiderio ha trovato spazio nei miti, nella letteratura, nel cinema, nei giochi e, soprattutto, nella musica. Dal mito greco di Icaro ai disegni delle macchine volanti di Leonardo da Vinci, l'uomo ha sempre provato a trasformare il cielo in un luogo da raggiungere. Il volo, però, non è soltanto un movimento fisico: è anche una potente metafora della fantasia, dell'amore, del successo e della fuga dalla quotidianità.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.