(Bridge)
Best thing yet
To ever come into the life
(Verse)
Livin under stars, tryna shine like them
Bumpin the college dropout, tryna rhyme like him
Bumpin aftermath shit, tryna rhyme like M
Drinkin until I’m bent like a duck dale brim
I wanna be the greatest, I don’t know how to say this
But I would die before I’d be the one that didn’t make it
Starin in the mirror tryna find a deeper meaning
Of why I beat the sun, hung on morning and the evening
‘Cause I’m star gazin, tryna figure out how you got there
The top blair, Jay-Z, no Rockwell
But I keep a bad b with me
The same ones that starved with me fin to eat with me
The same ones that came with me finna leave with me
It sounds simple but that complicated recently
‘Cause you take a lot of losses, tryna be a winner
Climbin up the ladder in success within the splinters
It’s hard but it’s real
I’m from where people die just to live
So I give my whole heart in the real
Just to spark the young mind of a kid
To do it big like frank White, swagged up, game tight
I just wanna shine and give all of yall the same light back
So when I’m on stage doing my thing
Apply that to yo life man, hah
(Bridge)
Best thing yet
To ever come into the life
(Outro)
Yea, yalready know who it is
It’s the one and only, this Trap Obama, David Hustlefield yall
You blessed my life
God works in mysterious ways
I always felt the meaning the growth
Seein a part of something grown from nothing into something is pretty amazing
God bless me with the vision to foresee things
I mean really, I knew all I had to do is follow my intuition and apply myself
And it would get me to where I wanna be, you know?
It goes a couple of years, you know what I’m sayin?
Well I’m too, I was gonna need one to the same but you in college
You lookin there by the way cuz I have car problems and
I remember him explainin to me that he did music
So me bein in musi, I grew up around the music kids
You know, I did my research and go against, I wanted it all
You know?...
Il testo BEST THING YET di IAMSU! è presente anche nell'album Kilt 2 (2013)
Iamsu!, pseudonimo di Sudan Ameer Williams, è un rapper e produttore discografico statunitense nato a Oakland, in California. Attivo dal 2010, Iamsu! è noto per il suo stile musicale che fonde elementi di hip hop classico con sonorità più moderne e influenze bay area. È considerato uno dei pionieri del movimento HBK Gang, un collettivo di artisti emergenti provenienti da Oakland. Tra i suoi brani più rappresentativi figurano "Gas Pedal", "Only One" e "Bussin". Iamsu! ha collaborato con numerosi artisti di spicco, tra cui YG, E-40 e Too $hort.
Il comparto sonoro è uno degli elementi più importanti ma meno notati nel mondo del videogioco. Una colonna sonora azzeccata trasforma un'azione semplice in un momento indimenticabile, guida la concentrazione e crea un legame emotivo con lo schermo. Dai primi bip elettronici degli anni Settanta fino alle composizioni orchestrali contemporanee, il suono ha smesso di essere un semplice contorno per diventare un motore d'immersione fondamentale in qualsiasi software interattivo.
Dopo il grande riscontro nei liv del periodo primavera estate 2026, i Bluvertigo sono pronti per il nuovo album, con una notevole quantità di brani già pronti.
Volare è una delle aspirazioni più antiche dell'essere umano. Prima ancora che la tecnologia rendesse possibile attraversare il cielo, il volo rappresentava già la libertà, il superamento dei limiti e la possibilità di osservare il mondo da una prospettiva diversa. Nel corso dei secoli, questo desiderio ha trovato spazio nei miti, nella letteratura, nel cinema, nei giochi e, soprattutto, nella musica. Dal mito greco di Icaro ai disegni delle macchine volanti di Leonardo da Vinci, l'uomo ha sempre provato a trasformare il cielo in un luogo da raggiungere. Il volo, però, non è soltanto un movimento fisico: è anche una potente metafora della fantasia, dell'amore, del successo e della fuga dalla quotidianità.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.