Angry words and bitterness
'Cause love to fade away
What happened to the dreams
And hopes that we shared yesterday?
Mystic chords of memory that stir within in our soul
Lead us to forgiveness so that we can be made whole
We are not enemies, there is no good in that
There are better angels that surround us all
And we will find a way through all our differences
Hear the better angels, listen to their call
Hatred only breeds more hate and darkness in our heart
May we find compassion in a world so torn apart
A symphony of what could be
Says this where we start
We are not enemies, there is no good in that
There are better angels that surround us all
And we will find a way through all our differences
Hear the better angels, listen to their call
Let the better angels be our guide
Yes there are better angels walk beside
Can you catch us all?
’Cause we just about to fall
Rise up and find better angels in us all
Yes rise up it's time, oh it's time
We are not enemies, there is no good in that
There are better angels that surround us all
And we will find a way through all our differences
Hear the better angels, listen to their call
And we will find a way
Barbara Joan Streisand, conosciuta semplicemente come Barbra, è un'icona della musica e dello spettacolo americano. Nata a Brooklyn nel 1942, ha conquistato il mondo con la sua voce potente e versatile, capace di spaziare dal jazz al musical, passando per il pop e l'opera. La sua carriera, iniziata negli anni '60, è costellata da successi straordinari: album come "The Streisand Album" (1963) e "Funny Girl" (1968), film memorabili come "Funny Girl" (1968) e "A Star Is Born" (1976), per cui ha vinto un Oscar, e una lunga serie di premi prestigiosi, tra cui due Grammy Award. Oltre alla musica, Streisand si è affermata anche come attrice, regista e produttrice cinematografica, dimostrando un talento poliedrico che l'ha consacrata come una delle figure più influenti del XX secolo. Tra i suoi brani più rappresentativi ricordiamo "People", "Don't Rain on My Parade" e "Memory".
Se c'è qualcuno che può dire di aver vissuto ogni giorno come se fosse l'ultimo, con l'intensità e la forza che ognuno di noi vorrebbe avere, quella è Barbra Streisand. Oggi la divina compie i suoi meravigliosi 80 anni, costellati di successi, di passione e di rivoluzione.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".