People are telling me
To stay away from you
But I can't help myself
Just don’t know what to do
Even our kids they say
You won't change anyway
But I can't help myself
I just can't help myself
People are telling me
To keep away from you
But they would never understand
how much I feel for you
Even our kids they say
You want change anyway
But I can't help myself still believing
Better days , better days,
better days, better days (x2)
People are telling me
To stay away from you
But I can't help myself
Just don’t know what to do
Even our kids they say
You won't change anyway
But I can't help myself
I just can't help myself
People are telling me
To keep away from you
But they will never understand
how much I feel for you
Even our kids they say
You want change anyway
But I can't help myself still believing
Better days , better days,
better days, better days (x2)
Ayo è un'artista svedese di origine nigeriana, nota per il suo stile musicale che fonde hip hop, soul e jazz. Nata nel 1980 a Lagos, in Nigeria, si trasferisce in Svezia all'età di sette anni. La sua musica è caratterizzata da testi introspettivi e poetici che esplorano temi come l'identità, la razza e il femminismo. Ha collaborato con artisti come Snoop Dogg e Erykah Badu. Tra i suoi brani più rappresentativi figurano "Inner City Blues", "The Way I Feel" e "My Name Is Ayo".
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".