(feat. Moka Only)
Do you hear me?
Tell me can you feel me?
Better days coming
For you and for me
Do you believe me?
Or do you just fear me?
Better days coming
For you and for me
ohhh hohhh hohhh
We pave the streets
To walk between us, we pay for these
Lock the doors and teach our kids to be neighbourly
Little defence to de-lineate A from B
We work 6 days
Come home and rake the leaves
They wanna save the trees
And free Tibet
Only if they could see
Perceive the threat
We face at home
If only we could let
This make believe cease
And take the deepest breath
There's an unseen sickness in the air of despair
Terror ridden homes thats prone to welfare
Compare to the lush comforts of elsewhere
'Teens? in the suburbs, pretending we care
I swear, if you look at life in the positive light
And honour my insight, as long as my pen writes
Invite the whole world to be free, reality not just based on TV
Do you hear me? (But do you hear me?)
Tell me do you feel me? (Tell me do you feel me?)
Better days coming
For you and for me (for you and me)
Do you hear me?
Tell me can you feel me?
Better days coming
For you and for me
Do you believe me?
Or do you just fear me?
Better days coming
For you and for me
I feel concerned in the [???], [???] we all out, 'shità just burns inside of me
Turn your head and earn your salary, its all just lies to me
We encourage you to listen to the truth, deeply rooted in the minds
Reward the illusion through the view of the blind
Very few are in the movement who refuse to define
?While the prove? that design?, in all due time
But if we sew these seeds, sew these trees
Gonna blossom all these leaves, and deep cedar roots
And as we carefully plan, to live and care for the land
In all, we share what we can, and you can eat the fruit
And when they tell us our lies, undercover disguises
We sever the ties and never be confused
And when we have to decide, to rise and gather the tribes
No matter the price, we will speak the truth
Do you hear me? (uhhhh huuhhhhhh huuhhhhhh)
Tell me can you feel me? (uhhhh huuhhhhhh huuhhhhhh)
Better days coming (uhhhh huuhhhhhh huuhhhhhh)
For you and for me... (uhhhh huuhhhhhh huuhhhhhh)
Do you believe me? (uhhhh huuhhhhhh huuhhhhhh)
Or do you just fear me?(uhhhh huuhhhhhh huuhhhhhh)
Better days coming (uhhhh huuhhhhhh huuhhhhhh)
For you and for me...(uhhhh huuhhhhhh huuhhhhhh)
ohhh hohhh hohhh
(uhhhh huuhhhhhh huuhhhhhh)
(uhhhh huuhhhhhh huuhhhhhh)
(uhhhh huuhhhhhh huuhhhhhh)
(uhhhh huuhhhhhh huuhhhhhh)
(uhhhh huuhhhhhh huuhhhhhh)
(uhhhh huuhhhhhh huuhhhhhh)
Sweatshop Union is a bit of a mystery to us. Their discography includes United We Fall, Natural Progression, Water Street, Sweatshop Union and Local 604. Their most popular genre is Hip-Hop.
E' prevista per la prossima estate l'uscita del docufilm "Iron Maiden's Lost Singer", che riguarda Paul Di'Anno, cantante degli Iron Maiden dal 1978 al 1981, che è venuto a mancare a fine 2024.
La storica band mod torinese Statuto ristampa due classici della propria discografia, a partire da venerdì 13 febbraio saranno infatti disponibili per Sony Music gli album "Tempi Moderni" del 1997 e "Riskatto" del 1999. Il primo pubblicato originariamente nel 1997 torna oggi in versione doppio vinile 180 grammi e CD. "Tempi Moderni" contiene 12 canzoni in puro stile "brit e power pop" con ricchi arrangiamenti chitarristici e orchestrali, ammiccanti alle migliori produzioni di
In un periodo in cui gli auricolari sembrano quasi permanenti, il suono ha assunto un ruolo più influente di quanto molti si rendano conto. Musica, rumore ambientale e perfino il silenzio intenzionale non sono più soltanto condizioni di sfondo. Modellano la concentrazione, stabilizzano le emozioni e a volte influenzano il modo in cui le persone affrontano decisioni difficili. Ciò che le ricerche recenti continuano a confermare è sorprendentemente semplice. Non esiste un singolo ambiente sonoro migliore. La scelta dipende da ciò che si vuole fare, da come ci si sente in quel momento e dal tipo di stato mentale che si desidera raggiungere.
Carlo Conti ha annunciato che Max Pezzali sarà ospite fisso delle serate del festival di Sanremo 2026, in collegamento dalla nave Costa Toscana, ancorata davanti la città dei fiori. Ma forse non sarà solo.
All'età di 74 ci ha lasciato il cantante e chitarrista inglese Chris Rea, famoso tra l'altro per il classico natalizio "Driving Home For Christmas".
Da una decina di giorni ormai sono stati resi noti i nomi dei 30 artisti che parteciperanno al Festival di Sanremo 2026 nella categoria "Big".
I confini tra musica e digitale, ormai, sembrano essersi dissolti. Il mondo del gioco online attira sempre più appassionati di musica, dando vita a una comunità trasversale che fino a qualche anno fa sarebbe apparsa insolita. Slot dedicate a band celebri, playlist pensate per accompagnare momenti specifici della sessione, chat live e dirette che un tempo appartenevano ad altri ambienti: oggi tutto converge in un unico ecosistema. Secondo un rapporto MEI del 2024, sei utenti su dieci dei principali casinò
La digitalizzazione ha trasformato profondamente il modo in cui viviamo la musica e i testi, e ha generato un nuovo spazio culturale in cui piattaforme, community e contenuti dialogano tra loro in tempo reale. La fruizione non è più un atto passivo, ma un percorso fatto di scoperte continue, interazioni e connessioni. In questo ambiente fluido, ogni contenuto musicale
Il 2002, su TRL, va in onda un siparietto che oppone il rap italiano al post grunge, con esiti forse scontati o forse inaspettati.
La band svedese, nell'estate 2026, tornerà in Italia con 4 imperdibili appuntamenti.
Nel 2026 l'Italia si conferma una delle capitali europee dei concerti: da Milano a Roma, passando per Firenze, Bologna, Verona e la costa toscana, il calendario dei live è già pieno di ritorni eccellenti, debutti attesissimi e festival che si allargano sempre di più. Come sappiamo, però, la musica (non da oggi) non vive solo sul palco: la ritroviamo nelle serie TV, nelle playlist social, nei podcast e perfino dentro i giochi delle piattaforme di intrattenimento
Per MTV sembra giunta la fine della storia. Una storia gloriosa, entusiasmante, che inizia negli Stati Uniti negli anni '80. Il 31 dicembre calerà il sipario.
Nel mondo di oggi uno spazio decisamente importante e rilevante è occupato dalla rete e dalle sue diverse piattaforme. Qui a creare contenuti sono soprattutto i giovani, che propongono e affrontano tematiche diverse tra le quali si rintraccia anche quella di intrattenimento puro, ossia di gioco. I gamer sono profili altamente conosciuti da diverse fasce di età di utenza online, e la loro proposta talvolta è arricchita dalla musica. Un elemento che amplifica le emozioni e sensazioni trasmesse a chi guarda, ma anche del gamer stesso, che si sente maggiormente
Toptesti ha avuto il piacere di intervistare Paolo Vallesi, che ci ha raccontato della sua esperienza nel reality "L'isola dei famosi", del singolo inatteso "L'Isola Il Mare E Te" che ne è derivato e di quello che verrà.
Fedez, nella sua autobiografia, ha descritto Ghali come un suo grande amico, ma anche come una persona che in passato picchiava forte e non lo si doveva certo pregare per farlo.
Ian Watkins, leader dei Lostprophets, è stato ucciso nel penitenziario di Wakefield, in Inghilterra. L'ex frontman del gruppo rock era recluso dal 2013.
Ian Watkins, leader dei Lostprophets, è stato ucciso nel penitenziario di Wakefield, in Inghilterra. L'ex frontman del gruppo rock era recluso dal 2013.
Il locale JBJ's Nashville di Bon Jovi, situato sulla famosa Broadway Street a Nashville, è stato messo in vendita alla modica cifra di 130 milioni di dollari. Scopriamo di cosa si tratta.
Nel 2009 Amy Winehouse si fece carico delle spese mediche di Julian Jean Baptiste, un venditore di cocco di Santa Lucia, Paese insulare nella zona est dei Caraibi.
Alcune nazioni si sono schierate apertamente contro la partecipazione di Israele al prossimo Eurovision Song Contest, ma il fronte dei si appare ben nutrito e in crescita. Tra i Paesi a favore anche l'Italia.
I concerti sono un bel momento e, se l'artista è molto quotato, è probabile che sorga la necessità di entrare nel luogo designato ore e ore prima. Così, per ingannare il tempo, si finisce per osservare l'umanità intorno a noi.
Paolo Bonolis ha raccontato di aver incontrato Freddie Mercury per caso in un locale londinese. A Freddie il noto presentatore deve essere particolarmente piaciuto, al punto da non nasconderlo.
Una parte del pubblico ha ritenuto che le chiacchiere ad un certo punto fossero troppe e lo ha richiamato a riportare il focus sulla musica: "Basta", "Canta!".
Sergio Ramos, difensore ex Real Madrid e PSG, attualmente in forza al Monterrey, ha pubblicato il singolo "Cibeles", che segna l'inizio di una nuova avventura nel mondo della musica. Ma è la motivazione a lasciare perplessi.