Fuck every thing
You ever told me
You were the one, I trusted in
I was so blind
Cut out my own eyes for fear the sight
These broken pieces of a life I tried to hide
I tried to hide
In this is all I find..
(all I find)
I'm... Gone....Forsaken.
(I'm... Gone....Forsaken.)
Inside a sullen Tomb
(Sullen Tomb)
Retrace My life
(retrace my life)
And slowly you will understand
(this reckoning)
This reckoning is regaining power
(Power)
Living
Through Catastrophe
A horrid lapse of senses
We feed
A mouth that should not eat
We've gone too far Replenished on the weak
I can't decide if we have leaped
Or if we are falling you'll choke on your Lies
Its time to regain my pride
Rest assured I make a place
Cleansed free of your torment
Turn away again this pain
Shall remain forgotten
I wish I wish that some day you will be the
One the one to be withered and dying alone
I wish that some day you will be the one.
All Shall Perish è una band di deathcore americana proveniente da Oakland, in California. Formatasi nel 2002, il gruppo ha pubblicato tre album per l'etichetta Nuclear Blast fino al 2009. Il loro sound si caratterizza per la velocità e l'aggressività tipica del genere deathcore, con influenze dal metalcore e dal thrash metal. Tra i brani più rappresentativi figurano "The Price of Existence", "This Is War" e "A New Era".
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".
Il Codacons ha accusato Dargen D'Amico di fare pubblicità occulta al marchio dell'Aperol per via di un fiore arancione esibito durante la sua performance al festival di Sanremo 2026.
A 94 anni suonati, il leggendario "Capitano Kirk" William Shatner o, per gli appassionati dei telefilm anni '80, il sergente T.J. Hooker, ha ancora dei progetti da realizzare. Tra essi un album metal di cover e inediti con la collaborazione di grandi firme del settore.
L'inno di Mameli cantato da Laura Pausini in occasione dei Giochi Olimpici Invernali non smette di far discutere. Non è un caso isolato.
E' prevista per la prossima estate l'uscita del docufilm "Iron Maiden's Lost Singer", che riguarda Paul Di'Anno, cantante degli Iron Maiden dal 1978 al 1981, che è venuto a mancare a fine 2024.
La storica band mod torinese Statuto ristampa due classici della propria discografia, a partire da venerdì 13 febbraio saranno infatti disponibili per Sony Music gli album "Tempi Moderni" del 1997 e "Riskatto" del 1999. Il primo pubblicato originariamente nel 1997 torna oggi in versione doppio vinile 180 grammi e CD. "Tempi Moderni" contiene 12 canzoni in puro stile "brit e power pop" con ricchi arrangiamenti chitarristici e orchestrali, ammiccanti alle migliori produzioni di