She ahead of me, gave her everything
She got better things, she got better things
She a Beatles fan, I'ma let it be
Reject my wedding ring, accept my Hennessy
She got better things, she got better things
She got better things, she got better things
Girl, my head is clean, got that energy
You remember me? You remember me?
No, she too special (she too special), woo
She on a whole 'nother level
Turn on the TV, man, she on the channel
And she can play the piano, damn, (uh fuck)
She the freshest, give her the bust down necklace
She gave back the necklace, she told me I'm living too reckless fuck
Fuck, why you ignoring my message?
She said "'Cause I'm working and I don't got time to go check it"
She ahead of me, she ahead of me
Gave her everything, gave her everything
She got better things, yuh, she got better things
She got better things, she got better things
You was seventeen, you my everything
We were heavenly, now she say "You dead to me"
She got better things, she got better things
She got better things, she got better things
Top down leather seats, too many fantasies
I'm in Atlanta, jeez, harness my energy
She got, woah, she got, woah
She got, woah, she got, woah
We're not enemies, see these diamond rings
You need ten of these, and she just let it be
She got better things (damn, yuh, huh, woah)
Jaden Christopher Syre Smith, meglio conosciuto come Jaden, è un artista multiforme statunitense nato nel 1998. Figlio dell'attore Will Smith e della cantante Jada Pinkett Smith, Jaden ha iniziato la sua carriera artistica da giovane, recitando in film come "The Pursuit of Happyness" (2006) al fianco del padre e "Karate Kid" (2010). Nel 2012 ha debuttato nel mondo della musica con l'album "CTV2", seguito da altri progetti musicali come "Syre" (2017) e "Erys" (2019). La sua musica è caratterizzata da un sound hip-hop moderno, influenzato anche dal R and B e dalla psichedelia. Jaden è noto per la sua personalità creativa e il suo impegno sociale, spesso usando la sua piattaforma per parlare di temi come l'uguaglianza e la giustizia sociale. Tra i suoi brani più rappresentativi ricordiamo "Icon", "Lost in the World" e "Batman".
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".