Evil's rising, darkness calling me to cross
The boundaries to forbidden realms
On my journey to the very core
Tainted visions gain control of me
When the walls come tumbling down
Hollow and void is the silence around me
How will I end this, I have to break free
[Bridge:]
Hiding in my chamber in the black
I must arise to find my way back
[Chorus:]
Between the devil and the seas
In my agony the silence screams
Between the devil and the seas
When walls collide they're breaking dreams
They're breaking dreams
Raging forces pumping through my veins
Blinding enlightening
So peaceful and frightening
Drifter in time, lost between the worlds
Far beyond the point of no return
Searching my faith this world of debris
Never to realize this grim fantasy
[Bridge]
[Chorus]
Hollow and void is the silence around me
How will I end this, I have to break free
[Bridge]
[Chorus]
Savage Circus è un gruppo musicale power metal tedesco formatosi nel 2010 a Berlino. Il loro sound si caratterizza per melodie orecchiabili, riff heavy e testi epici che evocano atmosfere fantasy e mitologiche. Tra i brani più rappresentativi figurano "The Last Stand", "Blood and Thunder" e "Queen of the Night". Nel 2013 hanno pubblicato il loro album di debutto omonimo, seguito da "The Age of Shadows" nel 2015. Savage Circus ha collaborato con artisti come Luca Turilli (Rhapsody of Fire) e Michael Kiske (Helloween). La band è nota per i suoi live energici e coinvolgenti, che hanno portato a esibirsi in festival di fama internazionale.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".