Ref. Sie mir noch einmal in die Augen
Baby, bevor du gehst
Ich werde es erst glauben knnen, wenn
du nicht mehr vor mir stehst
Jetzt ist es wohl soweit, du wirst nie
mehr wiederkehren
Glaub mir, es tut sehr vielen leid
alldenen die dich so verehren
Deine Ketten sind verschweit, keiner
wird dich wiedersehen
Jetzt wo du fr immer verreist, werd
ich noch mal zu dir gehen
Damit musstest du rechnen, nicht nur
ich hab es geahnt
denn du hast nicht den deinen Taten
entsprechenden Weg fr dich gebahnt
Wie doch alle an dich glaubten, alle
strmten zu dir
Die, die so viele beraubten, teilten mit
dir ihre Gier
Herr, lass mich auch mit denen streiten
die ihr ewigen Ruhm prophezeiten, denn
sie logen und phantasierten, fr die, die
mit ihr die Welt regieren
Jetzt steht bald keiner mehr fr
dich ein
du bist Tag und Nacht allein
es kann nur noch wenig, sehr
wenig Leben in dir sein
Die Verkufer und die Kufer deiner
Waren, sieh sie dir an
denn jetzt fliehen sie im Scharen
Sie sind ihres klaren Verstandes
beraubt
denn sie hatten mit der Sicherheit
des Todes so fest an dich geglaubt
Xavier Naidoo (nato come Xavier Naidoo il 20 gennaio 1975 a Duisburg, Germania) è un cantautore, rapper, produttore discografico e attore tedesco di origini afro-tedesche. Noto per la sua voce potente e versatile, Naidoo ha raggiunto una grande popolarità in Germania negli anni '90 con il gruppo musicale Refugee Camp. Dopo lo scioglimento del gruppo nel 2001, ha intrapreso una carriera da solista, pubblicando album di successo come "Telegramm" (2003) e "Alles ist möglich" (2007). Naidoo è considerato uno degli artisti più influenti della musica tedesca contemporanea. Il suo stile musicale fonde elementi di R and B, hip hop, soul e pop, con testi spesso introspettivi e politici. Tra i suoi brani più famosi figurano "Dieser Tag", "Ich kenne nichts", "Wenn der Morgen kommt" e "Alles ist möglich". Oltre alla musica, Naidoo ha recitato in diversi film e serie televisive tedesche.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".