Here we are in a new age
Wishing we were dead
There's a TV in my front room
And it's screwing up my head
There's a scanner in the toilet
To watch you take a bath
And there's a picture of Hiroshima
To make sure you never laugh
Chorus:
And somebody told me
"Big Brother's watching you"
And somebody else said
"You know it's not true"
Who do you believe?
Well the police have all gone crazy
You never had it so bad
They take away the dignity
That you never really had
They know all about you
They even know what you drink
And if they thought you were worth it
They could sus out what you think
(And think you crazy)(?)
Chorus
Well they asked me how to prove it
And there was nothing I could say
I said "Watch out for Big Brother"
And then they put me away
They said I was paranoid
Because I wrote this song
But they didn't need to read it
Because they knew it all along
Chorus
I Subhumans sono una band punk britannica formatasi a Bristol nel 1982. Considerati uno dei pilastri dell'anarcho-punk, il loro sound è caratterizzato da un ritmo veloce e aggressivo, testi politici e controculturali che affrontano temi come la giustizia sociale, l'oppressione e la libertà individuale. La band ha pubblicato numerosi album e EP, tra cui "The Complete Subhumans" (1984), "System on Fire" (1986) e "Punk Rock 2000" (1997). I Subhumans hanno influenzato numerose altre band punk e anarcho-punk, contribuendo a diffondere un messaggio di ribellione e lotta contro le ingiustizie sociali. Tra i brani più rappresentativi si possono citare "Punk Rock Blues", "The System on Fire" e "I'm Not Your Enemy".
Il comparto sonoro è uno degli elementi più importanti ma meno notati nel mondo del videogioco. Una colonna sonora azzeccata trasforma un'azione semplice in un momento indimenticabile, guida la concentrazione e crea un legame emotivo con lo schermo. Dai primi bip elettronici degli anni Settanta fino alle composizioni orchestrali contemporanee, il suono ha smesso di essere un semplice contorno per diventare un motore d'immersione fondamentale in qualsiasi software interattivo.
Dopo il grande riscontro nei liv del periodo primavera estate 2026, i Bluvertigo sono pronti per il nuovo album, con una notevole quantità di brani già pronti.
Volare è una delle aspirazioni più antiche dell'essere umano. Prima ancora che la tecnologia rendesse possibile attraversare il cielo, il volo rappresentava già la libertà, il superamento dei limiti e la possibilità di osservare il mondo da una prospettiva diversa. Nel corso dei secoli, questo desiderio ha trovato spazio nei miti, nella letteratura, nel cinema, nei giochi e, soprattutto, nella musica. Dal mito greco di Icaro ai disegni delle macchine volanti di Leonardo da Vinci, l'uomo ha sempre provato a trasformare il cielo in un luogo da raggiungere. Il volo, però, non è soltanto un movimento fisico: è anche una potente metafora della fantasia, dell'amore, del successo e della fuga dalla quotidianità.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.