Mm, mm, mm
Mm, mm
Blame it on the city how I’m ballin’ (How I’m ballin’)
Picking up the money, always callin’ (Always callin’)
She gon’ touch the ceiling for a sinner (For a sinner)
Dark chains and a blurry morning
Ready on that meet me in the lobby (In the lobby)
Yeah, from the bass, she gon’ ride it like a trolley (Like a trolley)
X Games when we skate off in the ‘Rari
Big tanks looking like transformers
Lit night, come get right, on this side
Freak, freak, like my name, G, honest
You gon’ know about it when we come through
Bad bitches coming in twos
Ain’t nobody tellin’ what we gon’ do
The way we run through, yeah, yeah
Diamonds on, it’s poppin’ out the sun roof
Red bottoms up on those shoes
Licking off shops like (Do-do)
The way we run through
Big enough for me to call you papa (Call you papa)
Poppin’ like I’m over out in Baca
Give me head like medulla oblongata
Gucci like I’m made in Florence
More tequila, I gon’ need a driver (Need a driver)
Big tiger, gave me all his Prada (All his Prada)
Every diamond on me, yeah, I bought it (Yeah, I bought it)
Say it twice so I know you want it
Lit night, come get right, on this side
Freak, freak, like my name, G, honest
You gon’ know about it when we come through
Bad bitches coming in twos
Ain’t nobody tellin’ what we gon’ do
The way we run through, yeah, yeah
Diamonds on, it’s poppin’ out the sun roof
Red bottoms up on those shoes
Licking off shops like
The way we run through
I’ma walk through, yeah
Crib with a house and a pool, yeah (Pool, yeah)
Let her walk through
Bet it, Ion’t think that you’d lose
I like how you move
She a ten and her skin so smooth
It’s a two-door Benz and it only fit two
See it through the lens, everything brand new
Oh, you gon’ know about it when we come through (Come through)
Bad bitches coming in twos (In two)
Ain’t nobody tellin’ what we gon’ do (Yeah, yeah)
The way we run through, yeah, yeah
Diamonds on, it’s poppin’ out the sun roof (Out the sun roof)
Red bottoms up on those shoes (Up on those shoes)
Licking off shops like
The way we run through
Blame it on the city how I’m ballin’ (How I’m ballin’)
Bl, blame it on the city how I’m ballin’ (How I’m ballin’)
Blame it on the city how I’m ballin’ (How I’m ballin’)
The way we run through, yeah, yeah
Blame it on the city how I’m ballin’ (How I’m ballin’)
Bl, blame it on the city how I’m ballin’ (How I’m ballin’)
Blame it on the city how I’m ballin’ (How I’m ballin’)
When we run through, yeah, yeah
Nello stesso anno della sua nascita la cantante si trasferì nel Regno Unito e frequentò la scuola a Londra. Rita ha iniziato a cantare in tenera età. Nel 2004 Ora ha debuttato come attrice interpretando un ruolo secondario nel film Spivs mentre nel 2009 ha debuttato come cantante partecipando alle audizioni dell' Eurovision Song Contest, riuscendo a qualificarsi ma non a partecipare all'evento. Nonostante il debutto come solista sia avvenuto nella citata occasione, nel 2007 aveva duettato con Craig David in Awkward mentre nel 2008 con Tinchy Stryder in Where's Your Love. Nel 2009 è stata finalmente notata dal rapper e produttore musicale Jay-Z e successivamente è apparsa nei video di Young Forever dello stesso Jay-Z e di Over di Drake. In seguito a ciò, Jay l'ha messa sotto contratto nella sua etichetta Roc Nation. Nel 2011 sono stati pubblicati dei video che la mostravano nell'atto di lavorare al suo debut album. In seguito è stato pubblicato il singolo di DJ Fresh Hot Right Now, brano interpretato dalla stessa cantante. Il singolo ha debuttato alla vetta della classifica del Regno Unito mentre il relativo video ufficiale ha avuto oltre 10 milioni di visualizzazioni su You Tube. Per il suo debut album la cantante ha collaborato con: Will.I.Am, Ester Dean, Drake, The-Dream, Tinie Tempah e Kanye West. A febbraio 2012 ha annunciato la pubblicazione dei singoli R.I.P in Europa e How We Do (Party) in USA. Il primo è stato pubblicato agli inizi di aprile insieme a relativo videoclip mentre il secondo sarà pubblicato a breve. Per quanto riguarda l'album, non si conosce ancora la data della sua pubblicazione.
Comincia oggi 13 giugno 2025 la 15esima edizione del Rock in Roma, il festival che ha portato nella capitale il meglio della musica rock mondiale e dintorni.
L'interessante varietà della scena elettronica nella musica italiana: gli artisti più in voga Nell'era della comunicazione immersiva, la musica moderna ? in particolare quella elettronica e ambientale ? ha assunto un ruolo centrale in molteplici contesti. Non è più semplice accompagnamento, ma una componente strutturale capace di costruire atmosfere, scandire tempi narrativi e generare emozioni. Questo vale per film, documentari, serie TV e videogiochi ma anche per esperienze digitali più recenti, come quelle
Mike Portnoy dei Dream Theater ha commentato le recenti vicissitudini che hanno coinvolto illustri colleghi batteristi, licenziati, cacciati per ragioni che a volte non sono così chiare o lampanti.
Star nazionali e internazionali, artisti emergenti (anche locali) e realtà consolidate del panorama musicale italiano nell'estate calabrese 2025.
Per l'anniversario del suo quarto album in studio, De Gregori lancia un tour celebrativo di un momento topico della sua carriera.
A ben 36 anni di distanza dal furto, è stato ritrovato il busto in marmo di Jim Morrison che faceva parte della sua tomba nel cimitero di Père-Lachaise.
I The Kolors tornano alle origini per realizzare il video del loro nuovo singolo "Pronto Come Va".
All'Eurovision Song Contest 2025 trionfa l'Austria con JJ, battendo la concorrenza di Francia e Svezia. Ottimo risultato di Lucio Corsi, che si aggiudica il quinto posto, confermando il trend che vede l'Italia sempre tra le prime 10 dal 2017 ad oggi.
Il debutto del nuovo programma musicale di Amadeus "Like a Star" sul Nove ha fatto registrare ascolti timidi, sicuramente non in linea con le aspettative: un 2,4% di share corrispondente a 473.000 spettatori.
La Sony non può sfruttare economicamente le canzoni del grande cantautore, nè ha diritto al milionario risarcimento richiesto. Vediamo perchè.
Nel 2008 la rivista Rolling Stone ha stilato la classifica dei 100 migliori cantanti al mondo. Ecco alcuni dati che emergono dall'analisi di questa lista.
Dopo essere entrato ufficialmente nel mainstream con la partecipazione al festival di Sanremo 2025, Gazzelle ritrova le sue origini con il nuovo album dal titolo emblematico "Indi".
Baby Gang, durante la sua esibizione del 1 maggio al One Day Music Festival di Catania, ad un certo punto ha tirato fuori il cellulare effettuando una videochiamata all'amico e collega Niko Pandetta.
Come una regina, dal 1997 Enya vive nel nel castello Manderley, dimora ottocentesca in stile vittoriano che si affaccia sul mare d'Irlanda, a pochi chilometri da Dublino.
A distanza di mezzo secolo dall'ultima volta Alice Cooper riunisce la formazione originale per la genesi di "The Revenge Of Alice Cooper", il nuovo disco in uscita il 25 luglio su earMUSIC.
Il tribunale di Milano ha assolto Selvaggia Lucarelli dal reato di diffamazione nei confronti di Fedez, che l'aveva denunciata dopo essere stato apostrofato sui social come "bimbominkia".
San Giovanni in Laterano ancora una volta, la trentacinquesima per l'esattezza, il mezzo del cammin di nostra vita. Roma si prepara ad accogliere il concertone del 1 maggio promosso da Cgil, Cisl e Uil, con la direzione artistica di Massimo Bonelli.
Nick Cave sparava a zero sui Red Hot, ma capitolava sotto le cannonate d'amore sparate da Flea. Storia di una inaspettata redenzione.
Alexandria, meglio conosciuta come Lexi, figlia di David Bowie, ha annunciato su Instagram l'uscita del suo album d'esordio "Xandri".
Michelle Casula ha solo 13 anni ma è già una dj conosciuta, tra le più giovani al mondo. Il futuro è suo con 7 inediti e un tour con tappe sia in Italia che all'estero.
Secondo il sito www.guitar.com Taylor Swift è l'ottava miglior chitarrista degli ultimi 20 anni. Di fronte ad una affermazione del genere è legittimo restare perplessi e cercare di approfondire.
Lo scorso 14 marzo Valerio Scanu ha pubblicato il suo nuovo singolo "Solo Con Una Parola", un brano in cui si rimettono nella giusta posizione le priorità della vita, ciò che veramente conta. Per l'occasione abbiamo avuto l'opportunità di porgergli alcune domande spaziando dalla musica, che resta sempre al centro del villaggio, ai suoi ulteriori progetti e interessi.
Nita Strauss ha raccontato in una recente intervista di un concerto agli esordi della sua carriera in cui qualcosa è andato storto.
Non tutti i concerti riescono col buco. Lo sa bene Wes Scantlin dei Puddle of Mudd, che ha dichiarato di essere stato drogato per spiegare le ragioni di una performance rivedibile.