Oh wondrous deceiver you've made me a true believer
Locked inside an empty room
Enjoy your safety enjoy your tomb
The bottom is too high
You've been sinking your entire life
I cringe every time I'm forced to say your name
Today and yesterday will never be the same
Fear is the difference between progress and change
In death there is no pain I turn the final page
I am the voice you hear just before you die
No second chances, time to say goodbye
Bite your tongue as I smile ear to ear
Taste the iron in the air
Enjoy the big sleep
You've gotten yourself elbow deep
Close your eyes and grit your teeth
You ruin everything
You ruin everything you touch
The world is your enemy and I'm your fucking crutch
One of these days you're all going to die
And that will be the best day of my life
Your life is a joke
Take a bunch of pills and choke
What's dead is dead will always be
You do not exist to me
The Acacia Strain sono una band metalcore formatasi a Chicopee, Massachusetts, nel 2001. Considerati uno dei pilastri del genere, la band è nota per il suo sound aggressivo e pesante, caratterizzato da riff distorti, blast beat veloci e growl gutturali. Vincent Bennet è l'unico membro originale ancora presente nella formazione attuale. Nel corso della sua carriera, The Acacia Strain ha pubblicato nove album in studio, tra cui "Wormwood" (2006), "The Dead Walk" (2010) e "Death Is the Only Mortal Thing" (2018), un album dal vivo, diversi EP e due split album. La band ha collaborato con produttori di spicco come Adam Dutkiewicz (Killswitch Engage) e Chris "Zeuss" Harris (Hatebreed). I loro brani più rappresentativi includono "The Dead Walk", "A Stitch in Time", "Wormwood" e "Blood Runs Cold".
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".
Il Codacons ha accusato Dargen D'Amico di fare pubblicità occulta al marchio dell'Aperol per via di un fiore arancione esibito durante la sua performance al festival di Sanremo 2026.