Biggie booty lady
Get down, down, down
Biggie booty lady
Get down, down, down
Todas las mujeres coquetean
Con el big booty que cargan cuando culean
Negras, blancas fuletean
Son bien salvajes peleando y van donde sea
En villa, en mini, con fili
En mano buscando estar chillin'
Después de diez tragos
Bien pata abajo borra cinta quien la trajo
Bien pata abajo se va conmigo y la rajo
Condones, tres Perco', dos filis, seis tragos
Sin traje, sin tacos, sin gistro, con chavos
Bien pata abajo encuera'o es que gozamos
Bien pata abajo el biggie booty te lo rajo
Biggie booty lady
Get down, down, down
Biggie booty lady
Get down, down, down
Suena un, "Boom"
Voy por detrás y, "Boom, boom"
Te me pego, te guayo y te marroneo el, "Pum"
Suena un, "Boom"
Voy por detrás y, "Boom, boom"
Te me pego, te guayo
Y te marroneo el "Pum pum pum"
Biggie booty lady, get down my baby
Get down to the floor, baila sexy
Menea la espalda, mamita, de aquí no te salgas
Sí se te sube esa falda fue por tus nalgas, ma'
Sí me pongo yo desordena'o, caripela'o
Con un poco de dancehall, de la mente vola'o
Yo 'toy loco, sí eres loco, loco, del loco rompe coco
Poco a poco como quiera te lo pongo
Get down, dale hasta abajo, algarete
Oye, el bajo, dale fuete, por debajo
Se te mete mas, get down, algarete
Oye, el bajo, dale fuete, por debajo salte erete
Biggie booty lady
Get down, down, down
Biggie booty lady
Get down, down, down
Ahí va mi biggie booty lady
Mi Leona, mi Mami, mi Heidi
Si gano con ella, no sé, maybe now
My cool my chemill get down
Que "My music" te pone "Down"
Don't matter if you're brown
Black, Puerto Rican or Asian
White, European, Jamaican
Shake what your momma gave ya
Don't save it all for later
Biggie booty lady
Get down, down, down
Biggie booty lady
Get down, down, down
Gatita, tranquila, que ya llegó tu killa'
El que con este reggaetón te activa
Dos shots de tequila y vamo' a arriba
A subir la adrenalina
Ven, mami, date guille que tu eres mi elegida
Como me calienta y me quema tu corte de fina
Yal, a mí me motiva la forma en que me maquinas
Sabes que voy, no te me vayas a la huida
Muévete poco a poco pero como quiera muévelo
Ese big booty, lady, hoy te lo maltrato yo
Hasta abajo, mátelo, hasta abajo, rómpelo
Aquí está lo tuyo, baby, pa' que siga el vacilón
Vacilón, vacilón, vacilón, vacilón, vacilón
Biggie booty lady
Get down, down, down
Biggie booty lady
Get down, down, down
Get down, pa' guayarte el trasero
Bájalo, súbelo, bájalo, súbelo
Pump it up, pump it up, just pump it up
Caderas rompiendo el "Beat"
Apretadito, anormal se ve tu booty
Apretadito, quiero probar y darle a tu booty
Apretadito, suave, get down
Caderas rompiendo el "Beat"
Apretadito, anormal se ve tu booty
Apretadito, quiero probar y darle a tu booty
Apretadito, suave, get down
"Los Leones"
Hey, my biggie booty lady
Get down
J-King & Maximan, Guelo Starr
Jowell y Randy
Casa de Leones is a group. Their discography includes Casa de Leones. The band has had members J King and Maximan.
La digitalizzazione ha trasformato profondamente il modo in cui viviamo la musica e i testi, e ha generato un nuovo spazio culturale in cui piattaforme, community e contenuti dialogano tra loro in tempo reale. La fruizione non è più un atto passivo, ma un percorso fatto di scoperte continue, interazioni e connessioni. In questo ambiente fluido, ogni contenuto musicale
Il 2002, su TRL, va in onda un siparietto che oppone il rap italiano al post grunge, con esiti forse scontati o forse inaspettati.
La band svedese, nell'estate 2026, tornerà in Italia con 4 imperdibili appuntamenti.
Nel 2026 l'Italia si conferma una delle capitali europee dei concerti: da Milano a Roma, passando per Firenze, Bologna, Verona e la costa toscana, il calendario dei live è già pieno di ritorni eccellenti, debutti attesissimi e festival che si allargano sempre di più. Come sappiamo, però, la musica (non da oggi) non vive solo sul palco: la ritroviamo nelle serie TV, nelle playlist social, nei podcast e perfino dentro i giochi delle piattaforme di intrattenimento
Per MTV sembra giunta la fine della storia. Una storia gloriosa, entusiasmante, che inizia negli Stati Uniti negli anni '80. Il 31 dicembre calerà il sipario.
Nel mondo di oggi uno spazio decisamente importante e rilevante è occupato dalla rete e dalle sue diverse piattaforme. Qui a creare contenuti sono soprattutto i giovani, che propongono e affrontano tematiche diverse tra le quali si rintraccia anche quella di intrattenimento puro, ossia di gioco. I gamer sono profili altamente conosciuti da diverse fasce di età di utenza online, e la loro proposta talvolta è arricchita dalla musica. Un elemento che amplifica le emozioni e sensazioni trasmesse a chi guarda, ma anche del gamer stesso, che si sente maggiormente
Toptesti ha avuto il piacere di intervistare Paolo Vallesi, che ci ha raccontato della sua esperienza nel reality "L'isola dei famosi", del singolo inatteso "L'Isola Il Mare E Te" che ne è derivato e di quello che verrà.
Fedez, nella sua autobiografia, ha descritto Ghali come un suo grande amico, ma anche come una persona che in passato picchiava forte e non lo si doveva certo pregare per farlo.
Ian Watkins, leader dei Lostprophets, è stato ucciso nel penitenziario di Wakefield, in Inghilterra. L'ex frontman del gruppo rock era recluso dal 2013.
Ian Watkins, leader dei Lostprophets, è stato ucciso nel penitenziario di Wakefield, in Inghilterra. L'ex frontman del gruppo rock era recluso dal 2013.
Il locale JBJ's Nashville di Bon Jovi, situato sulla famosa Broadway Street a Nashville, è stato messo in vendita alla modica cifra di 130 milioni di dollari. Scopriamo di cosa si tratta.
Nel 2009 Amy Winehouse si fece carico delle spese mediche di Julian Jean Baptiste, un venditore di cocco di Santa Lucia, Paese insulare nella zona est dei Caraibi.
Alcune nazioni si sono schierate apertamente contro la partecipazione di Israele al prossimo Eurovision Song Contest, ma il fronte dei si appare ben nutrito e in crescita. Tra i Paesi a favore anche l'Italia.
I concerti sono un bel momento e, se l'artista è molto quotato, è probabile che sorga la necessità di entrare nel luogo designato ore e ore prima. Così, per ingannare il tempo, si finisce per osservare l'umanità intorno a noi.
Paolo Bonolis ha raccontato di aver incontrato Freddie Mercury per caso in un locale londinese. A Freddie il noto presentatore deve essere particolarmente piaciuto, al punto da non nasconderlo.
Una parte del pubblico ha ritenuto che le chiacchiere ad un certo punto fossero troppe e lo ha richiamato a riportare il focus sulla musica: "Basta", "Canta!".
Sergio Ramos, difensore ex Real Madrid e PSG, attualmente in forza al Monterrey, ha pubblicato il singolo "Cibeles", che segna l'inizio di una nuova avventura nel mondo della musica. Ma è la motivazione a lasciare perplessi.
Sabaudia fra le Stelle 2025: un trionfo di musica, emozioni e gemellanza artistica con il Premio SFIMS L'evento ha unito arti e culture in una serata pregna di sentimento, diretta dal cantautore Tony Riggi, che si è raccontato ai microfoni de Il Difforme. La Piazza del Comune di Sabaudia si è accesa di luci, voci e sorrisi, trasformandosi in un palcoscenico dove arte e fratellanza si sono intrecciate in un abbraccio unico. Sabaudia fra le Stelle 2025, ideato e diretto dal cantautore e produttore Tony Riggi, ha celebrato un momento storico.
Morgan è stato scelto come direttore artistico della nuova edizione del Kaulonia Tarantella Festival, che si svolgerà dal 21 al 24 agosto a Caulonia.
Risale a 45 anni fa la strage di Bologna, la cui memoria è viva nel brano "10:24", che trae origine dal racconto di uno dei sopravvissuti.
Lo scorso 27 luglio, all'età di 75 anni, è deceduto Celso Valli, figura chiave per tantissimi grandi artisti della musica italiana e non solo.
Lo scorso 25 luglio Madonna ha pubblicato per Warner Records l'album "Veronica Electronica", la raccolta di remix il cui titolo deriva da un suo alter ego nato durante il periodo "Ray Of Light" del 1998.
Stefano Righi, in arte Johnson Righeira, da circa un mese ha lanciato il suo nuovo singolo "Chi Troppo Lavora (Non Fa L'Amore)".
E' tutto pronto per lo start del festival itinerante de "La Notte della Taranta" edizione 2025. 19 date dall'1 al 29 agosto andranno a riempire di musica le piazze salentine, i centri storici, le marine nel segno della pizzica.