[Curren$y:]
Uh billions in the bank account, all I thank about
I get it in there before they take me out
Niggas mumbling, the fuck is they talking bout?
Who had the illest cars in the parking lot?
Bottles popped birds flock tho why not
We the last live niggas left, money power respect
Keys to the jet, Jordan number 5 in my bathing ape sweats
Bulls 91 shoot around shirt, Mitchell and Ness
Bitch says call her cinnamon, I just say, say bitch
And she gettin in that, yes!
Squares get tangled in the game like a net
She will be going in her purse next
Hard on em cause I don't ever let em rest
Either get paid or, outta my way
Bet!
[Deelow:]
Billions and billions
We stackin
Billions and billions [x3]
[Styles P:]
I'm thinking of the billions and shit
Mad high off the weed Daz Dillinger lit
Every crime story I'm the villain in it
Ride around with dirty niggas that-ll deal in the whip
Work in the box
With something that-ll get a nigga murked in the box
And some purp in the box
Yeah you take the bub but you don't burp it alot
Fuck around with dirty niggas that-ll worship the glock
I'm dollar bill green and weed green
I ain't green with envy cause that ain't no g theme
You damn right I'm a G boy!
B boy
D boy
Body for the decoy
Everything I touch gone glow Bruce Leeroy
Creeping through the hood in the coupe like I'm peenoid
Mom cleared bubble like a [?]
Old school nigga throw a key on a ski-sort
[Deelow:]
Billions and billions
We stackin
Billions and billions [x3]
David Styles, noto come Styles P, è un rapper statunitense nato a New York nel 1974. È uno dei membri fondatori del gruppo hip hop The LOX, insieme a Jadakiss e Sheek Louch. Il trio ha raggiunto il successo negli anni '90 con album come "Money, Power and Respect" (1998) e "We Are the Streets" (2000). Styles P è noto per le sue rime intricate, la sua voce profonda e il suo stile di rap aggressivo. Ha collaborato con numerosi artisti, tra cui The Alchemist, DMX e Jay-Z. Nel corso della sua carriera ha pubblicato diversi album da solista di successo, come "A Gangster's Story" (2006) e "The Green Ghost Project" (2014). Tra i suoi brani più rappresentativi si ricordano "What Up, What Up", "Get It How U Live", e "I Don't Wanna Be a Soldier".
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".
Il Codacons ha accusato Dargen D'Amico di fare pubblicità occulta al marchio dell'Aperol per via di un fiore arancione esibito durante la sua performance al festival di Sanremo 2026.
A 94 anni suonati, il leggendario "Capitano Kirk" William Shatner o, per gli appassionati dei telefilm anni '80, il sergente T.J. Hooker, ha ancora dei progetti da realizzare. Tra essi un album metal di cover e inediti con la collaborazione di grandi firme del settore.
L'inno di Mameli cantato da Laura Pausini in occasione dei Giochi Olimpici Invernali non smette di far discutere. Non è un caso isolato.
E' prevista per la prossima estate l'uscita del docufilm "Iron Maiden's Lost Singer", che riguarda Paul Di'Anno, cantante degli Iron Maiden dal 1978 al 1981, che è venuto a mancare a fine 2024.
La storica band mod torinese Statuto ristampa due classici della propria discografia, a partire da venerdì 13 febbraio saranno infatti disponibili per Sony Music gli album "Tempi Moderni" del 1997 e "Riskatto" del 1999. Il primo pubblicato originariamente nel 1997 torna oggi in versione doppio vinile 180 grammi e CD. "Tempi Moderni" contiene 12 canzoni in puro stile "brit e power pop" con ricchi arrangiamenti chitarristici e orchestrali, ammiccanti alle migliori produzioni di