You think you're special
And you're a standard guy
I'm gonna tell you
You're nothing but a standard guy
You are a standard... standard...
It's the bimbo
Standard bimbo man
They call me the white white white white white white
White white bimbo man
Oh, hey I want her
I want shoes
Oh, so my head hurts
But make fun of blues
Oh, that music
I got the blues
Cash in my pocket
Don't want to lose
I... I... I try so hard
Let me be smart
Look at myself in the window of a glass door
Look in my eyes
Look at myself in the window of a toy store
Wink at the size
Never ever gonna be (3x)
Staring at her until the end
Special lie, my only friend
That's so hard for me to take
Silly to work around the thing
Bimbo, bimbo, oh it's sad
It drives me mad This is bimbo man
Oh, oh, it's sad B-b-b-b-b b-b-b-b-b b-b-b-b-bimbo
It drives me mad Why bimbo man
Oh, oh, it's sad Why it's the bimbo, standard bimbo
It drives me mad Why it's the bimbo man
Oh, oh, it's sad Why it's the bimbo, standard bimbo
It drives me mad Why it's the bimbo man
Special, and silly wanna be
Standard, oh what a silly me
You're really special, that you don't wanna be
You're standard, firm set in your silly ways
Look at myself in the window of a drug door
Wink at the size
Look at myself in the window of a toy store
Look in my eyes
Never ever gonna be
I wear a white hat Bimbo, bimbo, he's hip
White gloves I choose Bimbo, bimbo man
I saw her dance Bimbo, bimbo
Not for the blues He's the bimbo man
I... Bimbo, bimbo, b-b-b-b-bimbo
Don't want to be He's the bimbo man
The standard guy Bimbo, bimbo, b-b-b-b-bimbo
The standard guy He's the bimbo man
Standard guy
Look at myself in the window of a glass door
Wink out the size
Look at myself in the window of a toy store
Look in my eyes
Never ever gonna be
I hear hip music Bimbo, bimbo, he's a bimbo
Ain't got the blues Bimbo, bimbo man
Fist in my pocket Why it's the bimbo, why it's the bimbo
Don't want to lose Bimbo, bimbo man
I... I... Standard bimbo, why it's the bimbo
Try so hard Bimbo, bimbo man
Oh please, oh please, Why it's the bimbo, bimbo, bimbo
I wanna be smart... smart Bimbo, bimbo man
Yello è un gruppo musicale elettronico svizzero formatosi a Zurigo nel 1979. Composto da Dieter Meier, Carlos Perón e il produttore Boris Blank, Yello ha raggiunto fama internazionale negli anni '80 con la sua musica innovativa che fonde elementi di synth-pop, new wave, techno e musica sperimentale. I loro album più noti includono "Claro Que Si" (1985), "Touch" (1987) e "Flag" (1991). Yello è noto per le sue sonorità elettroniche distintive, i testi spesso ironici e l'utilizzo di campioni musicali. Il gruppo ha collaborato con artisti come David Byrne dei Talking Heads e il compositore italiano Ennio Morricone. Tra i brani più rappresentativi si ricordano "Oh Yeah", "The Race" e "Bizarre Love Triangle". Yello continua ad essere attivo, pubblicando nuovi album e partecipando a festival musicali internazionali.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".