Ehy ehy ehy ehy
Yah yah yah yah
Ehy ehy ehy ehy
I-I-I-It's Ludwig bitch
Questo è dedicato a te (seh)
Tutti quanti quelli che (chi?)
Sono nati per fare sta trapshit (seh)
Si smezzavano il pacco con me (my niggas)
Questo è dedicato a tutti quanti quelli che mi stanno accanto quando vinco
Se io vinco, hanno vinto, smezzo il bingo come un Ringo (ehy, ehy, ehy, ehy)
Con tutti i miei fra' (uh)
Stavo sopra le panche con tutti i miei fra' (yah)
Con tutti i miei fra' (uh)
Adesso al ristorante sto con tutti i miei fra'
Con tutti i miei fra' (seh)
Tutti i miei, tutti i miei, tutti i miei fra' (yah, yah)
Tutti i miei fra', yah (ehy)
Questo è dedicato a te
Tutti quanti quelli che
Mi odiano senza un motivo
Parlano a merda ma senza perché
Questo è dedicato a tutti quanti quelli che gli rode il culo quando fletto
Faccio move in paranoia
Prego come un chierichietto
E gli brucia il culetto
Pensano a Mambo quando vanno a letto (stupidi)
Mamma mia che disrispetto
Fotte un cazzo tanto non li sento
Non c'avevo mai pensato (mai)
A tutti i pacchi che ho flippato (trap)
Per questo sono swaggato (swag)
Prego Dio che sia lodato (uh)
Questa musica ha salvato me
E pure qualche mio fratello (seh)
Ti vendevamo un ventello (uh)
Green gang caramello (gang)
Adesso spacco tracce spacco pure palchi
E giuro faccio solo quello (for real)
Swaggo da fotomodello (ehy)
Finito di fare il monello (yah)
Ehy ehy ehy ehy (uh)
Yah yah yah yah (uh)
Ehy ehy ehy ehy
Uh (yah)
Questo è dedicato a te (seh)
Tutti quanti quelli che (chi?)
Sono nati per fare sta trapshit (seh)
Si smezzavano il pacco con me (my niggas)
Questo è dedicato a tutti quanti quelli che mi stanno accanto quando vinco
Se io vinco, hanno vinto, smezzo il bingo come un Ringo (ehy, ehy, ehy, ehy)
Con tutti i miei fra'
Stavo sopra le panche con tutti i miei fra' (yah)
Con tutti i miei fra' (uh)
Adesso al ristorante sto con tutti i miei fra'
Con tutti i miei fra' (seh)
Tutti i miei, tutti i miei, tutti i miei fra' (yah, yah)
Tutti i miei fra', yah (ehy)
Mambolosco, pseudonimo di William Miller Hickman III, è un rapper italiano naturalizzato statunitense. Attivo dal 2014, si distingue per uno stile rap caratterizzato da rime intricate e testi introspettivi che affrontano temi come la solitudine, l'alienazione e la ricerca di identità. Nato negli Stati Uniti, Mambolosco ha trascorso parte della sua infanzia in Italia, dove ha sviluppato una forte passione per la musica hip-hop. Il suo debutto discografico è avvenuto nel 2016 con l'album "Mambolosco", seguito da "L'uomo che non c'è" (2018) e "La fine del mondo" (2020). Tra i suoi brani più rappresentativi figurano "Senza titolo", "Il mio nome è Mambolosco" e "La vita è un sogno".
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".
Il Codacons ha accusato Dargen D'Amico di fare pubblicità occulta al marchio dell'Aperol per via di un fiore arancione esibito durante la sua performance al festival di Sanremo 2026.
A 94 anni suonati, il leggendario "Capitano Kirk" William Shatner o, per gli appassionati dei telefilm anni '80, il sergente T.J. Hooker, ha ancora dei progetti da realizzare. Tra essi un album metal di cover e inediti con la collaborazione di grandi firme del settore.
L'inno di Mameli cantato da Laura Pausini in occasione dei Giochi Olimpici Invernali non smette di far discutere. Non è un caso isolato.