Bat bit and ten (?)
White stick with a red light
Floats past her on the right
White stick on the rock
Roping in the wind
Are you hungry?
Do you know what to eat
Floating in the blue
I hear you your voice
It comes out above my head
Close to you, close to you
There is one bird in my house
She said you woke up from a dream
He heard Mama Cass
He felt better if I would
have known (those) things
It damped his mood for a second
Then he remembered where he was
He regained his perspective
That felt a
Lot better
It gets much better
He laid down on his bed
With the front door open
And the sunlight
flooding into the room
He smelt tire
He laid back listening to a fly
He saw washing hanging
In the sun
He caught a fleeting
glimpse of a man
moving uphill
pursued by a bus
He saw a white church with a
Three blue-domed roof
A crucifix on the top
And an ant walked
Along the edge of his book
He heard another bell
And a (braying mustache(?))
And a moped started up
Sounding like a chainsaw
of tiny firecrackers
And he smelled tire again
A fly came dim
Along the shaft of sunlight
Coming through the open door
He watched it cross the room
And get halfway and then it
Turned around and left, he laughed
There is one bird in my house
Underworld è un gruppo musicale britannico di musica elettronica formatosi a Londra nel 1980 da Karl Hyde e Rick Smith. Nel corso degli anni, il gruppo ha sperimentato con diversi generi, passando dal techno al house all'ambient, influenzando profondamente la scena musicale elettronica mondiale. La loro fama internazionale è esplosa nel 1996 grazie al brano "Born Slippy .NUXX", utilizzato nella colonna sonora del film cult *Trainspotting*. Altri brani celebri includono "Rez" e "King of the Beats". Darren Emerson si unì al gruppo nel 1992, contribuendo alla loro evoluzione musicale fino al suo abbandono nel 2005. Underworld ha pubblicato numerosi album di successo, tra cui *Dubnobasswithmyheadman* (1993), *Beaucoup Love* (2002) e *Barking* (2007). Il gruppo è noto per i suoi live show energici e innovativi, che combinano musica elettronica con elementi di performance teatrale.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".