Through the charred black winter trees
I hear their voices sing to me
Fearsome black birds crying high
But they'll be no warning when I die
Some lonesome sparrow said don't you know
That you're gone forever when you go
Oh, and I hear 'em calling
From my window every morning
Your life dear boy means nothing
Say the birds, the birds, the birds
Then by the willow I did see
A swarm of buzzing honey bees
Good morning honey bees I cried
But to me they offered no reply
And that fearsome black bird answered instead
Boy there's now a price put on your head
Oh, and I hear 'em calling
From my window every morning
Your life dear boy means nothing
Say the birds, the birds, the birds
No use hiding in the water
No use hiding in the square
Know those eyes are looking for you everywhere
Well you'll be glad my love to hear
One morning they did all disappear
Tired of all the summer rain
They make their nest inside my brain
But don't worry darling, pay it no mind
True friends like these are hard to find
Now I no longer hear 'em calling
From my window every morning
And my life at last means something
Say the birds, the birds, the birds
The Veils sono un gruppo musicale neozelandese formatosi a Londra nel 2001. Il nucleo del progetto è costituito dal cantautore e chitarrista Finn Andrews, originario della Nuova Zelanda, e il batterista Josephine Ford. Il loro sound è caratterizzato da atmosfere dark e melodie evocative, con influenze che spaziano dal post-punk al folk rock. The Veils hanno pubblicato diversi album di successo, tra cui "Time Stays, Time Flies" (2006), "Nux Vomica" (2009) e "Sun Gangs" (2014). Le loro canzoni sono spesso caratterizzate da testi introspettivi e poetici che esplorano temi come l'amore, la perdita, la solitudine e la spiritualità. Tra i brani più noti del gruppo ricordiamo "The Killing Moon", "Axolotl" e "Don't Be Afraid". Andrews è noto per le sue performance teatrali e carismatiche, che contribuiscono a creare un'atmosfera coinvolgente durante i concerti.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".