Delta mama and a Nickajack man
Raised their Cumberland daughter in a Tennessee band
Played Springwater at Station Inn
Couldn't play fast, couldn't fit in
Caught a '66 Dodge in Caroline
Got her education on her mama's dime
She was singing in a bar called Comatose
Halfway rusted on the salty coast
Rock of Ages, cleave for me
Let me hide myself in Thee
Buried in the sand
Five hundred miles from Birmingham
Rock 'em out cowboy in a rock and roll band
Plugged his amplifier in all across the land
Athens, Georgia on a friday night
Saw that little girl, she could sing alright
Spent five years going from town to town
Waiting on that little girl to come around
Caught in the arms of New York City
To lose that gal seemed terrible pity
Rock of Ages, cleave for me
Let my heart forget a beat
Why do you demand
Calling me from Birmingham
Pulled her covered wagon off the BQE
Said this'll be the last you'll ever see of me
Well the cowboy laughed said I know it's not true
Cause there's nothing I could do to get loose from you
Made a little money playing in the bars
With two beat up drums and two old guitars
From the Crescent City to the Great Salt Lake
It ain't what you got, it's what you make
When the road got rough and the wheels all broke
Couldn't take more then we could tow
Making something out of nothing with a scratcher and our hope
With two old guitars like a shovel and a rope
Rock of Ages, cleave for me
Let me hide myself in Thee
Now I understand
On better terms since Birmingham
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".