I am opening
I am opening up
Birth Energy
Be my teacher
Birth Energy
Heal my fears
Teach me trust
Teach me compassion
Walk me into the darkness
And into your light
Birth Energy
You are Woman
Birth Energy
Within the Man
Ever constant
Ever changing
Let your winds blow
Rock me in your storm
Let the bough break
Let me fall
Into your arms
It is you I trust
When I say
I'm trusting Love
[Invocation:]
I stand among the Sisters of the Moon
I am held by the Creator of the world
I am opening
I am unbounded
I am luminous
I am powerful
I surrender to this power
Life and newness are continued and
Renewed through me
You are the ocean
I ride upon your waves
I am opening
I am blown apart by your caress
I surrender to you
I embrace you
I am ready now to sing the Moon
To be Her voice
I am The Singer
And Life is Her song
I sing Creation
I sing joy and pain
Beginning and ending
Giving and taking
Existence
Goddess
I embrace you
I am opening
I am opening up
Kenneth Clark Loggins, noto come Kenny Loggins, è un cantautore, chitarrista e compositore statunitense nato nel 1948. È famoso per le sue colonne sonore di successo, in particolare per i brani "I'm Alright", "Mr. Night", "Lead the Way" e "Make the Move" dal film "Caddyshack" (1980), "Footloose" (1984) con "I'm Free", "Double or Nothing" da "Rocky IV" (1985), "Danger Zone" e "Playing With The Boys" da "Top Gun" (1986), "Meet Me Half Way" da "Over the Top" (1987), "Nobody's Fool" da "Caddyshack II" (1988) e la romantica "For the First Time" da "The Right Thing" (1996). Loggins ha iniziato la sua carriera negli anni '60 con il gruppo folk-rock The Loggins and Messina, raggiungendo il successo con album come "Sittin' In" (1972) e "Full Sail" (1973). Ha poi intrapreso una carriera solista di grande successo, pubblicando album come "Nightwatch" (1980), "High Adventure" (1985) e "This Is It" (1990). Kenny Loggins è considerato uno dei cantautori più influenti della musica americana degli anni '70 e '80.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".