This is my party
And Imma do what I want to
My body
It's telling me this is my party
And Imma do what I want to
My body
It's telling me that you want to
It's my party I can touch who I want to
Love who I want to rub who I want to
Get drunk if you want to
Roll something up puff puff if you want to
Tell Bary if you want to
This is my song Imma sing it if I want to
And get down if I want to
Tell the DJ turn this on when I want to
Big things popping can't tell me anything
Cut me a cake big big piece of cake
For my birthday hooray hooray
Buy me a drink buy me a drink for my birthday
Hooray hooray
Cut me a cake big big piece of cake
It's my party I can leave when I want to
Stay if I want to
Play how I want to
Skip lines if I want to
Stand behind the veil get rope if I want to
Doing big as I want to
Six inch heels on the couch if I want to
I can lock how I want to
Me and my booty we does we want to
Big things popping can't tell me anything
Cut me a cake big big piece of cake
For my birthday hooray hooray
Buy me a drink buy me a drink for my birthday
Hooray hooray
Cut me a cake big big piece of cake
For my birthday
You know what I'm sipping on
I'm sipping on I'm drinking on
Pour me another one
For my birthday
I got my brand of sexy on
Going up positional
Cut me a cake big piece of cake for my birthday
For my birthday for my birthday
Buy me a drink buy me a drink for my birthday
Cut me a cake big big piece of cake for my birthday
For my birthday for my birthday
Cut me a cake big big piece of cake for my birthday
K. Michelle è una cantautrice e attrice statunitense, nota per il suo potente timbro vocale e le sue canzoni che affrontano temi come l'amore, la perdita e la crescita personale. Nata Kimberly Michelle Pate nel 1984 a Memphis, Tennessee, ha iniziato la sua carriera musicale all'inizio degli anni 2000, pubblicando mixtape indipendenti prima di firmare con il suo primo contratto discografico nel 2012. Il suo album di debutto, *Rebellious Soul*, è stato un successo commerciale e critico, raggiungendo la posizione numero 2 della classifica Billboard R and B Albums. Tra i suoi brani più noti figurano "I Just Can't Do This", "Fallin'", e "Can't Raise Me Right". K. Michelle è stata anche protagonista di diverse serie televisive, tra cui *Love and Hip Hop: Atlanta*.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".
Il Codacons ha accusato Dargen D'Amico di fare pubblicità occulta al marchio dell'Aperol per via di un fiore arancione esibito durante la sua performance al festival di Sanremo 2026.
A 94 anni suonati, il leggendario "Capitano Kirk" William Shatner o, per gli appassionati dei telefilm anni '80, il sergente T.J. Hooker, ha ancora dei progetti da realizzare. Tra essi un album metal di cover e inediti con la collaborazione di grandi firme del settore.
L'inno di Mameli cantato da Laura Pausini in occasione dei Giochi Olimpici Invernali non smette di far discutere. Non è un caso isolato.
E' prevista per la prossima estate l'uscita del docufilm "Iron Maiden's Lost Singer", che riguarda Paul Di'Anno, cantante degli Iron Maiden dal 1978 al 1981, che è venuto a mancare a fine 2024.
La storica band mod torinese Statuto ristampa due classici della propria discografia, a partire da venerdì 13 febbraio saranno infatti disponibili per Sony Music gli album "Tempi Moderni" del 1997 e "Riskatto" del 1999. Il primo pubblicato originariamente nel 1997 torna oggi in versione doppio vinile 180 grammi e CD. "Tempi Moderni" contiene 12 canzoni in puro stile "brit e power pop" con ricchi arrangiamenti chitarristici e orchestrali, ammiccanti alle migliori produzioni di