?Get back up, what are you waiting for this time? ?
I'm over playing with this plight
But I'm still handcuffed, ball-gagged, facedown to the floor
And I'm waiting while I'm hating what I'm waiting for
It's time to take ahold of what belongs to me
It's time to walk away with no apologies
These voices in the mirror start quietly
And now they're screaming back at me
Don't back down
Holding on until my hands and mind are bleeding
This is my birthright
I'm so sick of feeling like I'm helpless
This is over tonight
Don't back up, your ass is to the wall again and
Aren't you sick of wasting so much time?
And yes it's true you're a fool if you think you were born
To be waiting while you're hating what you're waiting for
How could have I been so earthbound
with my heart in the depths and my face in the ground?
it's time to uproot myself and move on
How could have I been making sound
When my mouth and my lungs had both fused to the ground?
it's time to uproot myself and move on
The voices in my head have all begun to sing
(the voices in your head have all begun to sing)
and they sure as hell hope I am listening
(I sure as hell hope you are listening)
Celldweller è un progetto musicale di musica elettronica rock fondato a Detroit, Michigan, dal multi-strumentista Klayton. Klayton è noto per essere stato il frontman e compositore dei gruppi Circle of Dust, Argyle Park e Angeldust (con Criss Angel), tra gli altri. La musica di Celldweller è poliedrica, spesso classificata come elettronica rock o descritta come una combinazione di rock e trance. Le canzoni di Celldweller sono apparse frequentemente in film, trailer, programmi televisivi e videogiochi. Tra i brani più rappresentativi si ricordano "Welcome oblivion", "The Best of Me" e "Switchblade".
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".