The depth of my soul in the depth of your voice
With words I've tried to find since I have been alive
This whole world stopped when you spoke
Your grieving stabs me, I've lost you too
Just hearing your love is never enough
Why can't we lived here with you
Bittersweet embrace
Fit or run in place
Don't leave me so thirsty
Or else hush this hurry
Weight on me
Weighs more than me
So wait with me and we'll stop crying
The pent up flood gates maintained in your tone
Though its all we can give, it isn't where we live
Through dim reflection we know
The depth of my soul in the depth of your voice
With words I've tried to find since I have been alive
This whole world stopped when you spoke
Bittersweet embrace
Fit or run in place
Don't leave me so thirsty
Or else hush this hurry
Weight on me
Weighs more than me
So wait with me and we'll stop crying
You're a revolutionary
Bittersweet love
You're a revolutionary
Bittersweet love
Bittersweet embrace
Fit or run in place
Don't leave me so thirsty
Or else hush this hurry
Weight on me
Weighs more than me
So wait with me and we'll stop crying
Flyleaf è una band americana di alternative metal formatasi nel 2000 in Temple, Texas. Il gruppo ha raggiunto la notorietà internazionale con il loro album d'esordio omonimo del 2005, che ha venduto milioni di copie in tutto il mondo. La voce potente e emozionante di Lacey Mosley è un elemento distintivo della band, insieme a riff chitarristici pesanti e testi introspettivi che affrontano temi come la fede, la speranza e la lotta interiore. Tra i brani più famosi di Flyleaf figurano "All Around Me", "I'm So Sick" e "Fully Alive". Nel corso degli anni, la band ha attraversato diverse fasi compositive e line-up, ma il loro sound caratteristico è rimasto costante. Nel 2016 Lacey Mosley ha annunciato la sua uscita dal gruppo per dedicarsi a progetti solisti.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".