The calm before the storm
Clouds are moving in anticipation
I'm longing for the rain to wash it all away
Slowly I am losing control (losing control)
What's on the other side of the clouds?
It's time to let go
Release all control
Destroy everything
Rebuild it again
Let go
The countdown has begun
Control
Delete everything
Destroy
Erase and rewind
Rebuild
Repeat
Go
Together we'll erase the suffering
Smash
Disarray
Our world is afraid
And falling
Pain
We are chasing the ghost that's trapped inside
I can see your anima
Together we'll erase the suffering
Smash
Disarray
Our world is afraid
And falling
Pain
We are chasing the ghost that's trapped inside
You and me
Against the world
Break
When you're feeling all hope is lost
Smash
You are not alone
In a world of disarray
Disarray
All the walls that keep us separated
Chaos
We will break them all
And reunite
Rise
And when I'll be gone
You'll keep our legacy alive
Lacuna Coil è un gruppo musicale italiano di genere alternative metal, formatosi a Milano nel 1994. Il nucleo fondante del gruppo è composto da Cristina Scabbia (voce femminile) e Andrea Ferro (voce maschile). La band ha raggiunto una grande popolarità internazionale grazie al suo sound caratterizzato da melodie dark e atmosfere gotiche, unito alla potente voce di Scabbia e alle solide performance musicali. Tra i loro album più importanti figurano "In a Reverie" (2002), "Comalies" (2002) e "Karmacode" (2006). I Lacuna Coil sono considerati uno dei gruppi italiani di metal più influenti, con una fanbase globale che li ha portati a esibirsi in festival internazionali come il Download Festival e il Wacken Open Air. Tra i brani rappresentativi ricordiamo "Heaven's a Lie", "Swamped" e "Our Truth".
Quest'anno i Lacuna Coil festeggiano i 20 anni di carriera con una collaborazione importante: l'incontro di due anime dark.
Dal 1990 il 1 maggio è sinonimo di concertone in piazza San Giovanni in Laterano, Roma. Da qualche anno però c'è un'alternativa che, col passare del tempo, ha raggiunto dimensioni inattese: Taranto.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".