Here in the jungle
I can't get a break for love nor money
The weight of the world
Is dragging me down down down
The heat in the bubble
She's coming down on everybody
You better get up
Before the sun goes down
I get to slip my skin
When my ship came in
What a day now!
I feel as right as rain
But I forgot your name
Qu'est-ce que c'est now?
These are the glory days
For the waifs and the strays
You give me love
I give you thanks and praise
All the way now!
What a day now!
Don't let me throw it away!
You got the nerve
I got the brains
We got them crawling up and down
On their hands and their knees
She's my witness
My baby say you'll do the shake for money
When the weight of the world
Is dragging you down down down
Near in the distance
I see you stumble when the road is rocky
You better get up
Before the sun goes down
I get to slip my skin
When my ship came in
What a day now!
I feel as right as rain
But I forgot your name
Qu'est-ce que c'est now?
These are the glory days
For the waifs and the strays
You give me love
I give you thanks and praise
All the way now!
What a day now!
Don't let me throw it away!
You got the nerve
I got the brains
We got them crawling up and down
On their hands and their knees
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".
Il Codacons ha accusato Dargen D'Amico di fare pubblicità occulta al marchio dell'Aperol per via di un fiore arancione esibito durante la sua performance al festival di Sanremo 2026.
A 94 anni suonati, il leggendario "Capitano Kirk" William Shatner o, per gli appassionati dei telefilm anni '80, il sergente T.J. Hooker, ha ancora dei progetti da realizzare. Tra essi un album metal di cover e inediti con la collaborazione di grandi firme del settore.
L'inno di Mameli cantato da Laura Pausini in occasione dei Giochi Olimpici Invernali non smette di far discutere. Non è un caso isolato.