Masterplan

Testo Black in the burn Masterplan

1.146

Vota questo testo:
Voto degli utenti: 0.0/10 - Voti totali: 0

Black in the burn


Stranger in a foreign land
I reach for you to take my hand
Torn inside I give the best i can
Crave to feel and throw the dice
We'll make another sacrifice

Bring me the light, show me paradise
Forever fighting in this shadow land
Come wind, rise fire

Cool wind, warm fire
Inspire me to live
Cold rock I know you
From my years of pain
I must find my strength again
And the story will be told
After life has been broken
My voice will return

Melting the steel, close to the sun
Dreaming away from this nightmare
A digital world where everyone feeds on lies
Falling from grace, the human race
Religion can never unite us
Only a few will stay on the barricades

When the news are heard
About the fallen bird
Sing my song so you can remember
I just wanted to be here forever you see
To create my soaring melody

And I'm back in the burn

Over the edge to the other side
Your enemy waits in the darkness
You must be strong and prepare for a change in time
Heaven is hell. No one can tell
Illusions of holiness blind us
A fragment of time is all that you'll ever know

When the news are heard of the fallen bird
Sing his song so you will remember
He just wanted to be here forever you see
And create his soaring melody

Deep in the cold. is it the end. I surrender to you
Always a mistery, destiny
Far from home we're all alone
Heavy heart, no escape
Death will take us all away
Down in my darkness fight the demon in me
Can you hear me now
I'm sending madness, madness from below
No one can save the warrior soul... no
Welcome to this nightmare

When the news are heard of the fallen bird
Sing his song so you will remember
He just wanted to be here forever you see
And create his soaring melody

We crave to feel and throw the dice
I't just another sacrifice
Black in the burn
There's no returning
Turning black in the burn

Grazie perchè correggi questo testo
 

Il testo BLACK IN THE BURN dei MASTERPLAN è presente anche nell'album Aeronautics (2005)

Lascia un commento alla canzone

Biografia

Masterplan è una band tedesca di power metal fondata da Uli Kusch e Roland Grapow dopo la loro uscita da Helloween. Il gruppo, attivo dal 1999 al 2003 e poi di nuovo dal 2014 ad oggi, ha pubblicato quattro album in studio, combinando elementi classici del power metal con influenze progressive e melodiche. Tra i brani più rappresentativi si ricordano "Back to the Roots", "The Legacy" e "Masterplan". La band è nota per le sue performance energiche dal vivo e per la sua musica epica e melodica, che ha conquistato un seguito di appassionati in tutto il mondo.

Artisti correlati

News dal mondo della musica

Come la musica modella l'esperienza di gioco


Il comparto sonoro è uno degli elementi più importanti ma meno notati nel mondo del videogioco. Una colonna sonora azzeccata trasforma un'azione semplice in un momento indimenticabile, guida la concentrazione e crea un legame emotivo con lo schermo. Dai primi bip elettronici degli anni Settanta fino alle composizioni orchestrali contemporanee, il suono ha smesso di essere un semplice contorno per diventare un motore d'immersione fondamentale in qualsiasi software interattivo.

GOSSIP E CURIOSITÀ

Bluvertigo, c'è anche il nuovo album: "Abbiamo 91 pezzi"

18/09/2026

Dopo il grande riscontro nei liv del periodo primavera estate 2026, i Bluvertigo sono pronti per il nuovo album, con una notevole quantità di brani già pronti.

GOSSIP E CURIOSITÀ

Il desiderio di volare nella cultura italiana: da Modugno a Mina e Zucchero


Volare è una delle aspirazioni più antiche dell'essere umano. Prima ancora che la tecnologia rendesse possibile attraversare il cielo, il volo rappresentava già la libertà, il superamento dei limiti e la possibilità di osservare il mondo da una prospettiva diversa. Nel corso dei secoli, questo desiderio ha trovato spazio nei miti, nella letteratura, nel cinema, nei giochi e, soprattutto, nella musica. Dal mito greco di Icaro ai disegni delle macchine volanti di Leonardo da Vinci, l'uomo ha sempre provato a trasformare il cielo in un luogo da raggiungere. Il volo, però, non è soltanto un movimento fisico: è anche una potente metafora della fantasia, dell'amore, del successo e della fuga dalla quotidianità.

GOSSIP E CURIOSITÀ

Hollywood Vampires a settembre in Italia


Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.

CONCERTI ED EVENTI

Bad Bunny: concerto a pallettoni

24/07/2026

"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.

CONCERTI ED EVENTI

Noemi: la ripresa dopo la caduta

23/07/2026

Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.

CONCERTI ED EVENTI

Paolo Belli: la tragedia sulle 2 ruote

21/07/2026

Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.

GOSSIP E CURIOSITÀ

Teddy Reno compie 100 anni: nessun cantante italiano ci era riuscito prima

16/07/2026

L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.

GOSSIP E CURIOSITÀ

Nuova Scena: i cosentini Flextony e Tigerplug più in alto di tutti

15/07/2026

Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.

BAND EMERGENTI

Sondaggio

Le canzoni sulla "Pace" - STOP WAR - Quale la tua preferita?

 
Risultati sondaggio
Plastic Ono Band - Give peace a chance
John Lennon - Imagine
Black Eyed Peas - Where is the love
Passengers - Miss Sarajevo
U2 - Peace on Earth
Bruce Springsteen - War
Bob Dylan - Blowin' in the wind
Scorpions - Wind of change
Michael Jackson - Earth Song