? ? ? ??? ??? ?? ? ?? ?
?? ???? ??? (??? ???)
? ?? ? ? ?? (Nothing special)
?? ??? ?? (Something special)
?? ? ??? ??? ? ?? ? ??
?? ?? ??? ??? ??? ? ??
?? ??? ?? (Nothing special)
?? ??? ?? (Something special)
San Diego? Santiago? ?? ????
That she said "Course, course I don't care"
?? ?? ? ????
??? ? ?? ??
???? ?? ? ??
Hey Miss ?? ?? love your party
?? ?? ?? ??? ???
??? ?? ?
?? ?? ? ????
?? ??? ???? ? ?? ???
?? ? ??? ??? (?? ? ???)
???? ?? ? (Nothing special)
?? ??? ?? (Something special)
? ??? ?? ??
??? ??? ??
That he said "But ? ???"
?? ?? ? ????
??? ? ?? ??
???? ?? ? ??
Hey ?? DJ I love your music
??? ?? ??? ? ??
?????? ???
?? ? ?????
Hey Miss ?? ?? I love your party
?? ?? ?? ??? ???
??? ?? ?
?? ?? ? ????
Hey ?? DJ I love your music
??? ?? ??? ? ??
?????? ???
?? ? ?????
Romanized :
Nwa bwa na wanbyeokhae meoljjeonghae
Jibe an gado dwae
Jeongmal gugudando ganeunghae
Chilchire sasipgu?
An mitneun geo da ara
(Nothing special)
Gibun johaseo geurae
(Something special)
Jeoldae na gwaenchanha maengsehae
A neona jom jalhae
Eomeo jyaene duriseo kiseuhae
Haraji mwo eottae
Gaseo amuna ana
(Nothing special)
Gibun johaseo geurae
(Something special)
Saendieigona santiagona
Neoneun sanggwaneopsji?
That she said
Course, course I don't care
Oneul dasi an ogeji?
Dangyeonhi ol riga eopsji
Yeogibuteon gieok an hallae
Hey Ms. Daloway
I love your party
Iri waseo
Naui kiseureul badajwo
Sarangi manheun geon
Jeonhyeo nappeun ge aniraeyo
Jamkkan, badagi ireonasseo
Na jinjja eogulhae
Bwabwa jyae nahante insahae
(oji ma wiheomhae)
Isanghage boji ma
(Nothing special)
Gibun johaseo geurae
(Something special)
Du gallaero boil ttaeneun
Daegaeneun oenjjogi maja
That he said, but na meoljjeonghae
Oneul dasi an ogeji?
Dangyeonhi ol riga eopsji
Yeogibuteon gieok an hallae
Hey geogi DJ I love your music
Dodaeche nareul eotteohge han geoya
Daseubeideoman animyeon
Nega nae cheossarangiya
Hey Ms. Daloway
I love your party
Iri waseo naui kiseureul badajwo
Sarangi manheun geon
Jeonhyeo nappeun ge aniraeyo
Hey geogi DJ I love your music
Dodaeche nareul eotteohge han geoya
Daseubeideoman animyeon
Nega nae cheossarangiya
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".