If not for the mountains
Tell me, who will stand tall?
It's the money you're counting
In the hope you've got it all
Nature is dancing
And it makes me sweat
The echoes are clearing
But we ain't done yet
But we ain't done yet
And we can ride all, we can ride all night
It's a part of the game now
And we can ride all, we can ride all
You make me shine like a black star dancing
We're one and the same now
Oh, fly
Oh, fly
Oh, fly
Oh, fly
If not for tomorrowYou will live for tonight
The future will borrow
It'll be alright
Nature is dancing
And it makes me sweat
The echoes are clearing
But we ain't done yet
But we ain't done yet
And we can ride all, we can ride all night
It's a part of the game now
And we can ride all, we can ride all night
We're one and the same now
You make me shine like a black star dancing
Can't remember your name now
You make me shine like a black star dancing
You got it of you want it
You know you got it of you want it
Oh, fly
Oh, fly
Oh, fly
Oh, fly
Nature is dancing
But we ain't done yet
Nature is dancing
But we ain't done yet
Nature is dancing
But we ain't done yet
Nature is dancing
But we ain't done yet
Noel Thomas David Gallagher (Manchester, 29 maggio 1967) è un cantautore, chitarrista e produttore discografico britannico. Noto per essere stato il principale compositore e chitarrista degli Oasis, gruppo musicale di grande successo internazionale negli anni '90. Dopo lo scioglimento del gruppo nel 2009, Gallagher ha intrapreso una carriera solista, pubblicando album di successo come "Noel Gallagher's High Flying Birds" (2011) e "Chasing Yesterday" (2015). La sua musica è caratterizzata da melodie orecchiabili, testi introspettivi e un sound rock britannico influenzato dal movimento indie. Tra i brani più rappresentativi di Noel Gallagher figurano "Wonderwall", "Don't Look Back in Anger", "Live Forever" (con gli Oasis) e "If I Had a Gun..." (come solista).
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".