Tears fall from the sky, mindin' the hooligans
I think I'm loosin' it, hope you're along the ride
Buckle the seatbelt, so many want me to crash and die
Who can I call when I need help? Jugglin' thuggin' and passion and pride
Sayin' it loud, like James, rollin' the window down, ayy
Bro, do you gang bang? Yeah, click-clack baow
I'ma regret it mañana, niggas be doin' shit just to be doin' it
We eatin' better tomorrow, real food stamp babies
My people product of poverty, I don't know why they would play with us
Choppers in luxury vehicles, livin' like Saudi Arabians
Learned Reaganomics and ran it up, we ain't got nothing to show for it
Infatuated with folklore
And we still on some nigga shit
Money, I'm gettin' it, Heaven, I'm livin' it
I look in the mirror and see somethin' missin', I feel like it's you
I know that it's you
So black and blue
So black and blue
So black and blue
So black and blue
So black and blue
So black and blue
So black and-
The cable was basic, the bitches was basic-er
Love and a kiss from her mom, call me her son, she let me stay with her
Maybe we livin' haram, can't go to prom, send me a prayer up
To the Heavens above, is it a mansion for thugs?
Where did Tupac and 'em go?
Where Nipsey Hus' and 'em go?
Swavey and Drakeo?
Ricche and Slim Foe?
I spend a lot of my time missin' our kinfolks
Put 'em inside of a rhyme hopin' they live on
Money, I'm gettin' it, Heaven, I'm livin' it
I look in the mirror and see somethin' missin', I feel like it's you
I know that it's you
So black and blue
So black and blue
So black and blue
So black and blue
So black and blue
So black and blue
So black and-
Still on some nigga shit, still on that nigga shit
Tell me what you know 'bout it
Get your hand out my pocket
Infatuated with folklore
I'd rather be a N-I-G-G-A
What do you say?
Vince Staples, pseudonimo di Vincent Jamal Staples, è un rapper statunitense nato a Long Beach, California, nel 1993. Attivo dal 2010, Staples ha guadagnato fama per il suo stile rap crudo e realistico, spesso incentrato su temi sociali come la violenza urbana, la povertà e le disuguaglianze razziali. La sua musica è caratterizzata da un flusso di coscienza incisivo e testi poetici che riflettono la sua esperienza di vita nella comunità di Long Beach. Nel 2015 ha pubblicato il suo album di debutto "Summertime '06", accolto con grande successo dalla critica, seguito da altri lavori come "Big Fish Theory" (2017) e "FM!" (2019). Staples è noto per le sue collaborazioni con artisti come Kendrick Lamar, Mac Miller e Justin Timberlake. Tra i suoi brani più rappresentativi si annoverano "Norf Norf", "Senorita", "BagBak" e "Yeah Right".
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".