Non importa quanto non vedi
finchè passo dopo passo senti il terreno attaccato ai tuoi piedi
giusto lo spazio che basta per appoggiare come dio comanda al suolo dalla punta al tallone alla pianta
l'autocontrollo è basilare sul panico e l'ansia
l'autodidatta non riflette reagisce di pancia
impara solo quando sbatte forte e si sfregia la faccia
è d'è un guerriero non per gioco ma si per antomasia
E stanotte per un nanonosecondo canto con gli angeli
prima di tornare giù e non rimpiangerli
perchè alla mia razza bastano attimi per vivere una vita intera in silenzio da uono fra i tentacoli esatto
E se stanotte per un nanosecondo ballo con gli angeli
scendo strappami gli occhi e non ridarmeli
perchè nulla avrà più senso da guardare qui
e non tolloro che queste merde mi mettano tra i martiri
Cronache del dono e la maledizione
magma purificazione
cracco la programmazione
punge ancora vivida saliva
nel sitdown della tua comitiva
esplode sta bolla speculativa merda
figlio della sensazione orfano di idea sensata sgamo senza inibizione
ogni tua minima cazzata
il king-pin col sorriso che fa innervosire
che dopo 100 strofe uguali c'ha ancora da dire
ma quale industria musicale ho a che fare con l'ennesima
delocalizzazione multinazionale
dove un padre a cinquantanni si inventa a campare il figlio a casa in webcam con la rappa vorrebbe svoltare babbi di minchia
sarenno dinamiche di un gioco che cambia ma quale barba per me voi siete bimbi a Mirabilandia li vedi sti deficenti ho i medesimi trattamenti son stecche sui denti guarda che li piscio mo' a gruppi di venti
il mio segreto è non sentirmela mai per davvero
dopo ogni vittoria torno a casa e riparto da zero
i miei sogni di gloria riposano al cimitero perchè quando sei da solo e fai sul serio non cerco baleno fanculo
la differenza non l'han
fatta gli entourage
ma la mia costanza e la forza di volontà
io non sputo per condurre un programma d'attualità e la mia fama non è disagio ne fama e notorietà
questa merda è la sbrega dalle grammate di vin slega
non do tregua con sta crema che piove se Green slega
scrivi omega dopo gigi scaletta la terra trema
casa mia su ogni palco
Hold up wait a minute DJ
Hold up wait a minute
e cos'è un dj se non c'è lo scratch?
Hold up wait a minute dj
Hold up wait a minute
e cos'è un dj se non c'è lo scratch?
E stanotte per un nanosecondo canto con gli angeli prima di tornare giù e non rimpiangerli
perchè alla mia razza bastano attimi per vivere una vita intera in silenzio da uomo tra i tentacoli
E se stanotte per un nanosecondo ballo con gli angeli scendo strappami gli occhi e non ridarmeli perchè nulla avrà più senso da guardare qui e non tollero che queste merde mi mettano tra i martiri
Perchè non esiste mezzo tentivo
in sta merda come al bar
io non salto un giro
è blackout con 2p nel mix tipo cliff cold bricks
goahead and try fuck this
fanculo
Non esiste mezzo tentativo
in sta merda come al bar
io non salto un giro
è Blackout con 2p nel mix
tipo cliff cold bricks
go ahead and try fuck this
Nicolás Fantini, noto con lo pseudonimo Egreen o E-Green, è un rapper italiano di origini argentiniane. Nato a Buenos Aires nel 1987, si trasferisce in Italia all'età di sette anni. Egreen inizia la sua carriera musicale negli anni '00, collaborando con artisti del panorama hip hop underground italiano come Salmo e Marracash. Il suo stile musicale è caratterizzato da rime intricate, testi introspettivi e un flow aggressivo. Tra i suoi brani più noti figurano "La mia vita", "Non mi arrendo" e "Il mio nome è Egreen". Nel 2014 pubblica il suo album di debutto "Egreen", seguito nel 2016 da "L'uomo che non c'è". Con i suoi testi spesso autobiografici, Egreen affronta temi come la solitudine, l'alienazione e la ricerca di identità. La sua musica ha riscosso un grande successo tra gli appassionati di hip hop italiano.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".