I'm afraid of a sure thing of a change in the here
and now and the force when it hits me the full weight of it when I'm down
The fucking air in the city when the phase-shifting sign is off
if this ship is unsteady, how will that lifeboat hold us all
tell them all to forget it tell them that's
it then call it off cause I'm worried about money and paradigm stores running low
I ain't gonna crawl but I'll lie on the road
so how can I laugh how can I take it without some doubt
how can I laugh how can I face it right away with everything gone wrong
with everything all over anyway I need some grace
Say goodbye to aesthetic,
better taste and essential self 'cause I'm just tired of running
and there's a time bomb in this head
So just who's the real killer and what made his paint dry?
It's kind of hard to imagine Holidays in Neurotica
A slap in the faith, hard, opened hand is the one reality
I can never protect myself from, even in the sparkle yard at end
of day warm summer madness in the bouquet of a dream son,
astral projecting, failing to right wrongs when the whole thing starts to open up
I ain't gonna crawl without falling hard, without some pain
whenever the fog breaks and a day takes hold
I just can't think straight right away maybe I'll come around...
or not I'm swinging again and all my ex-friends say its psycho-pathetic
and way too gone, almost painless even though I wondered
if something was wrong all along.
I Mother Earth sono stati una band canadese di rock alternativo attiva principalmente tra la fine degli anni '80 e il tardo periodo '90. Il loro sound, caratterizzato da riff energici, melodie orecchiabili e testi introspettivi, ha conquistato un seguito fedele in Canada e negli Stati Uniti. Il gruppo ha pubblicato tre album di studio: "Touché" (1994), "Scenery" (1996) e "The Day the Music Died" (1998). Tra i brani più noti si ricordano "Go With The Flow", "Black Sheep" e "One More Time". Dopo la disgregazione del gruppo, i membri hanno intrapreso diverse collaborazioni musicali.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".