I wish that I had something to be more proud of
I wish that I could raise my voice a little louder
And stand up straight, like the people I hate
And stand up tall, but I am laying down empty as a hall
Because lately, I've been bent over
Like blades of grass
Bent over at the knees, like blades of grass
Blowed over by a gentle breeze, like blades of grass
Mowed over by an old machine, like blades of grass
I'm weak minded, I always knew, I nev?r doubted
So I look to her, I look to you to get m? out
And live life straight, even if for a day
And stand up tall, but I am staring out blankly as a wall
Because lately, I've been bent over
Like blades of grass
Bent over at the knees, like blades of grass
Blowed over by a gentle breeze, like blades of grass
Mowed over by an old machine, like blades of grass
Like blades of grass
Like blades of grass
Like blades of grass
Wet è un gruppo musicale indie pop formatosi negli Stati Uniti. Attivo dal 2014, il duo composto da Kelly Zutrau (voce) e Joe Valle (chitarra, produzione) si distingue per sonorità elettroniche e atmosfere dream pop. Il loro debutto discografico, "The Green Room", pubblicato nel 2016, ha riscosso un notevole successo di critica e pubblico, consolidando il loro posto nell'indie scene americana. Tra i brani più rappresentativi del gruppo ricordiamo "Deadwater", "You're the Best" e "These Days".
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".